25 luglio 2011: rivelato l'artwork di STAIND!

 

Dopo una settimana di attesa, durante la quale la band ha rivelato giorno per giorno un diverso frammento della copertina dei SEVEN, ecco finalmente l'aspetto che avrà l'ultima fatica in studio della band, in uscita il 13 settembre 2011.

 

L'artwork ha sucitato pareri discordanti per la scelta di un soggetto tanto esplicito. Quel che è certo è che anche questo elemento segna una svolta nell'immagnine che la band si era costrutita negli ultimi anni e accende la curiosità per scoprire le sorprese che ci riserverà STAIND!

 

Qui sotto il video di Not Again versione in studio con il testo ufficiale. Il brano sarà disponibile in radio e su iTunes a partire da domani 26 luglio. Buon ascolto!

 

 

10 Luglio 2011: novità, novità, novità!


Grandi novità in casa Staind: innanzitutto l'annuncio che il tanto atteso nuovo album, data di uscita ufficiale confermata per il 13 settembre, non si intitolerà SEVEN come precedentemente annnciato, ma STAIND.

Un self-titled album per ribadire la volontà di un un ritorno alle sonorità ruvide e graffianti dei primi cd, come si deduce anche dall'artwork del singolo di lancio, NOT AGAIN, in radio tra pochissimi giorni, presentato in anteprima qui sopra - dove spicca il ritorno al logo storico, abbandonato nell'era The Illusion of Progress.

 

Rivelata anche la tracklist di STAIND, che comprenderà 10 brani:

 

1. Not Again

2. Eyes Wide Open

3. Failing

4. Wannabe

5. Throw It All Away

6. Now

7. The Bottom

8. Take a Breath

9. Paper Wings

10. Something To Remind You

 

Rilasciato inoltre un nuovo brano in studio, EYES WIDE OPEN, che potete ascoltare in versione integrale nel video in fondo all'articolo (qui invece per leggere il testo).

 

Attediamo i riscontri dei fan nella sezione del forum dedicata a STAIND!

8 giugno 2011: The Bottom!

 

E' con orgoglio che Staind-Italy vi presenta la prima canzone in studio tratta da SEVEN, la settima fatica della band, la cui uscita sembra prevista per il 13 settembre 2011.

 

THE BOTTOM, tratta dalla colonna sonora di Transformers 3, the Dark Side of the Moon, segue SOMETHING TO REMIND YOU e NOT AGAIN, già presentata dalla band in sede live e primo singolo, che si stima arriverà ufficialmente nelle radio attorno al 20 di luglio.

 

Sono stati inoltre rivelati i titoli di alcune canzoni che andranno a comporre la tracklist definitiva di Seven: oltre a Not Again, Something to Remind You e The Bottom, sull'album compariranno EYES WIDE OPEN, FAILING e WANNABE.

 

Restate sintonizzati perché nuove, succose notizie sono già nell'aria!

23 Maggio 2011: rivelato il titolo del settimo album degli Staind



 

A pochi giorni dall'allontanamento del batterista Jon Wysocki, della web promoter Lisa Patto e di alcuni altri componenti dello staff e del managerment, gli Staind hanno finalmente annunciato il titolo del loro prossimo lavoro in studio.

 

Il settimo album della band si intitolerà, appunto, Seven. Non sono ancora note la data di uscita del cd e quella del primo singolo, che è comunque atteso tra giugno e luglio.

 

Nel frattempo potete godervi qui sopra l'anteprima live di Not Again, uno dei pezzi che saranno inclusi nel prossimo album. Il pezzo conferma le voci che i ragazzi stessero lavorando a un album duro, un ritorno alle sonorità che li avevano contraddistinti nei primi tre capitoli della loro carriera.

 

Boun ascolto!

 

21 Maggio 2011: gli Staind e Jon si separano


 

Jon non fa più parte degli Staind. Questo il comunicato shock che hanno rilasciato Aaron, Mike e Johnny ieri alle 22:00 circa, ora italiana.

 

A un mese esatto della fine delle registrazioni del nuovo album, previsto in uscita tra agosto e settembre 2011, la band ha annunciato che dopo oltre vent’anni di collaborazione, il sodalizio con lo storico batterista Jon Wysocki è giunto al termine. Il sostituto per i concerti estivi già programmati sarà Will Hunt, giovane musicista che ha già collaborato con gruppi del calibro di Static-X, Black Label Society ed Evanescence.

 

I motivi della decisione sono ancora ignoti.

 

Non resta che palesare il nostro profondo rammarico per questa perdita e augurare un sentito in bocca al lupo a Jon per tutto ciò che deciderà di fare da questo momento in avanti, con la certezza che continueremo a seguire da vicino la sua carriera, in qualunque direzione lo porti.

 

25 Aprile 2011: Something to Remind You

La scorsa settimana Aaron ha suonato dal vivo Something to Remind Youuna canzone che - così si vocifera - comparirà sul nuovo album degli Staind. Godetevela nel video qui sopra!

 

Dalla pagina Twitter di Aaron, inoltre, apprendiamo questo comunicato datato 20 aprile:

 

Ok so its official as of 12:15 this afternoon, the Staind record is...

 

A questo punto attendiamo che vengano completate le fasi di produzione e mixaggio, con la speranza che l'album sia messo in vendita come i due predecessori verso la fine dell'estate.

 

Non dimenticate di continuare a restare sintonizzati sulle nostre pagine, vi terremo aggiornati!

3 marzo 2011: TOWN LINE nei negozi!


Mentre attendiamo maggiori dettagli sull'album degli Staind attualmente in fase di registrazione ci teniamo a ricordarvi che in data odierna è uscito il primo EP di Aaron Lewis. Town Line presenta nitide influenze country e contiene nell'ordine cinque brani: "The Story Never Ends", "Vicious Circles", il singolo "Country Boy" (presente anche nella versione radio edit e acustica), una versione riarrangiata di "Tangled Up In You" con la partecipazione di Alexa Carter ed infine "Massachussets".

 

Per celebrare l'uscita del nuovo album, è stato ufficialmente aperto un sito personale di Aaron Lewis che si occuperà di promuoverne la carriera solista, per tutti gli interessati ecco il link:

 

http://aaronlewismusic.com/


Non vi resta che acquistare il CD ed esprime la vosta opinione sul nostro forum. Non solo: tenetevi costantemente collegati al nostro portale perché aggiornamenti sul settimo album degli Staind sono sempre alle porte!

13 Dicembre 2010: rivelato il titolo dell’ep di Aaron

 


Manca meno un mese all’uscita dell’attesissimo album solista di Aaron Lewis e dalla rete iniziano a trapelare dettagli sempre più interessanti.


TOWN LINE, questo il titolo ufficiale, conterrà cinque pezzi: Country Boy – primo singolo, di cui potete vedere il video qui in basso – in due versioni, Massachussets, Vicious Circles e Tangled Up in You (riarrangiata).

 

Per i più curiosi, gli artisti country che compaiono nel video di Country Boy sono delle vere e proprie leggende viventi del genere: George Jones – che interpreta la parte del diavolo – , Charlie Daniels e Chris Young.

Per quanto riguarda il cd degli Staind, nel video a questo link si possono sentire le prime note di una canzone inedita direttamente dalle sale dello studio di registrazione (ovvero casa Lewis). In primo piano, invece, Aaron promuove l’uscita del suo album solista.

 


A breve nuove info e aggiornamenti!

 

 


 

13 Novembre 2010: ufficializzata la release date per l’EP di Aaron!

 

Photobucket

 


La versione in studio di Country Boy, singolo apripista del progetto acustico di Aaron, è nelle radio da pochi giorni e già arriva la notizia che l’attesa per conoscere la data di uscita del cd è finita.



5 GENNAIO, questo il giorno in cui il tanto sospirato album solista di Aaron sarà disponibile in tutti i negozi fisici e virtuali americani; non abbiamo ancora aggiornamenti che confermino la contemporanea uscita nel resto del globo, quindi tornate a trovarci per scoprire l’effettiva release date italiana!

Nel frattempo non ci resta che augurarvi un buon ascolto della versione definitiva del pezzo e sperare che vogliate passare a commentarla insieme a noi sul forum!


 


 


12 Ottobre 2010: EP di Aaron e album Staind in arrivo!


In una recente intervista, Aaron ha confermato la pubblicazione per la prossima primavera di quello che definisce come il suo EP solista in stile country. L’album comprenderà le canzoni Vicious Circles, Massachusetts e Country Boy (le potete ascoltare tutte nella sezione VIDEO), quest'ultima canzone in particolare dovrebbe uscire entro la fine di Novembre sulla radio CMT come primo singolo.

Per quanto riguarda gli Staind, Aaron dice che entreranno in studio per l'ultimo cd che li lega alla Atlantic Records in Dicembre e che si danno tempo fino ad Aprile per le registrazioni in modo da fare uscire il nuovo lavoro entro l’estate 2011. Specifica inoltre che non sono in programma uscite commemorative per celebrare il decimo anniversario del multiplatino Break the Cycle.

Non resta che incorciare le dita e sperare che le date di uscita non slittino ancora!
Stay tuned!

 

18 Giugno 2010: Concerto di beneficenza in USA

Photobucket

Aaron ha annunciato la data di un nuovo concerto di beneficenza in cui Brad Arnold e Chris Henderson (dei 3 Doors Down), Brendan Kelly e i Lo Pro saliranno sul palco insieme a lui per raccogliere fondi in favore dell’associazione “IT TAKES A COMMUNITY”, fondata dallo stesso Aaron e da sua moglie. Lo spettacolo si terrà, purtroppo, in America il 14 Agosto 2010 e più precisamente si svolgerà presso il cinema “The Pines” al Look Park di Northampton, MA.

Maggiori informazioni sulla fondazione, che si occupa di migliorare l’offerta di servizi per le piccole comunità rurali che hanno difficoltà ad autogestirsi per via della crisi economica che ha colpito anche gli USA, si possono trovare al sito www.facebook.com/ittakesacommunity. In particolare il primo obiettivo sarà quello di finanziare il Community Education Center di Worthington, Massachusetts; i soldi raccolti saranno utilizzati per permettere di riaprire l’istituto scolastico del paese e per pagare il trasporto per quegli alunni provenienti da famiglie indigenti che non abbiano la possibilità di provvedere da soli.

Vi ricordo che Aaron sarà anche ospite a breve del programma televisivo di caccia Celebrity Dream Season per la nuova stagione del canale Drury Outdoors' che inizierà il 29 Giugno. La ricompensa ricevuta per la partecipazione alla trasmissione sarà devoluta alla fondazione Catch-A-Dream, patrocinata da Aaron stesso. Per maggiori informazioni http://catchadream.org.

 


1 Aprile 2010: Mike parla del futuro della band - Pesce d'Aprile


COME E' ORMAI USO CONSOLIDATO TRA I PORTALI DI NOTIZIE DEL WEB, IL 1 APRILE E' DEDICATO A PROPORRE NOTIZIE FALSE, MA CON UNA PARVENZA DI VEROSIMIGLIANZA, I COSIDDETTI "PESCI D'APRILE". QUELLO CHE SEGUE E' IL MODO IN CUI STAIND-ITALY HA RESO OMAGGIO ALLA TRADIZIONE. SPERIAMO CHE VI SIATE DIVERTITI A LEGGERLO QUANTO NOI A SCRIVERLO!

Ecco la traduzione di un articolo apparso online ieri sera. Mi sembrava doveroso trasporlo in italiano e postarlo il prima possibile.

Mike Mushok, in un’intervista a Riverse Nation, fa il punto della sua situazione professionale e parla del futuro della band.
"Ci stiamo impegnando per far uscire un nuovo album entro la fine del 2010, ma a causa degli impegni legati alla promozione del cd solista di Aaron non siamo affatto certi che sarà possibile".
Dice Mushok. "Suoniamo insieme da parecchi anni ormai e arrivati a questo punto è perfettamente comprensibile che ciascuno di noi abbia bisogno dei suoi spazi".

Il tour acustico di Aaron sta ottenendo un meritato successo un po’ ovunque in America. Il lead singer degli Staind ripropone molte canzoni rese famose dalla band, intervallati da cover e pezzi propri. "Mi diverto, è bello improvvisare una nuova setlist ogni sera, lasciarsi andare e assecondare le richieste del pubblico.” Dice Aaron. Il tour solista gli permette di tornare a suonare a contatto con la gente come faceva anni fa, prima che gli Staind incidessero Dysfunction e che la fama mondiale cambiasse tutto. "Si parla molto dell’uscita del mio album solista ed è un progetto a cui tengo molto. Ci sto investendo tutto me stesso, sapete com’è, alla fine sono solo un ragazzo di campagna (Country Boy ndr)". Ride.

Mushok, che suona la chitarra da quando era solo un ragazzino, sembra temere il peggio. "Per quanto ne sappiamo noi le notizie non sono confortanti. Se il cd acustico di Aaron dovesse avere più successo nelle vendite di The Illusion of Progress non abbiamo grandi speranze di riuscire a tenere unita la band. C’è un momento nella vita di tutti i gruppi in cui è il caso di allentare la presa per un po’, per il bene di tutti. Aaron ci ha fatto capire di essere arrivato a questo punto, e purtroppo è successo assai più in fretta di quanto noi tre sperassimo."


Ciccate qui leggere l’intervista originale in inglese.


21 Febbraio 2010: Tormented e album di Aaron, grandi novità!

Photobucket

Tormented di nuovo disponibile per l'acquisto online? Sembra un sogno, invece è vero! Si attendono confereme dalla casa discografica, ma siti come Amazon, BestBuy e CdBox lo danno disponibile a partire dal 18 Maggio 2010 per conto della Atlantic Records. Un'occasione unica per possedere un album storico da tempo fuori commercio e che recentemente ha raggiunto prezzi esorbitanti sul mercato collezionistico! Da non perdere!

Aaron ha anche presentato un nuovo pezzo inedito, la cui presenza sul prossimo cd solista non è ancora ufficiale. Per ora potete godervi una registrazione live della sua prima esecuzione pubblica da Montclair (NJ) lo scorso 11 Febbraio. Enjoy!

 


01 Febbraio 2010: Aaron Lewis nella Hall of Fame di Mohegan Sun

Photobucket
Aaron sarà inserito nella Hall of Fame di Mohegan Sun venerdì 5 Febbraio alle 5pm, prima del concerto solista che terrà la sera stessa.

Il riconoscimento viene conferito agli artisti che più di tutti abbiano contribuito al successo di Mohegan Sun come destinazione d'eccellenza per il divertimento negli Stati Uniti Nord Orientali. Aaron ben si addice a questa definizione, avendo venduto ben 8.000 biglietti per quella location solo durante lo scorso anno solare.

La cerimonia si svolgerà fuori dall'ingresso principale e sarà aperta al pubblico; il nome di Aaron verrà inciso in una placca che sarà collocata permanentemente all'ingresso dell'arena. Un grande onore per un grande artista!

E non dimenticate di segnare sul calendario la data del 29 GIUGNO, quando andrà in onda il programma televisivo che vedrà protagonisti Aaron e altre celebrità che si contenderanno il titolo di miglior "video-cacciatore" dello show businness! Nell'immagine potete vedere il Team Lewis pronto per mettersi all'opera.

19 Gennaio 2009: Aaron Lewis Southern Jumbo

 



Il 16 di Gennaio Aaron ha presenziato e suonato al NAAM per
promuovere l'uscita della sua Signature Guitar targata Gibson: si
tratta della Acoustic Aaron Lewis Southern Jumbo,
riproduzione esatta della chitarra preferita di Aaron, la sua
Gibson Southern Jumbo del 1951.
Questa bellezza verrà prodotta solamente in 413 esemplari (413 è il
numero fortuanto di Aaron che è nato il 14 Aprile, 4/13 secondo il
calendario USA) di cui saranno realizzate tre diverse edizioni. Le
prime 13 chitarre verranno suonate dallo stesso Aaron e verranno
"invecchiate" a mano al Gibson Montana Art Shop per avere lo stesso
identico suono dell'originale di Aaron (prezzo 17,198$). Anche le
sucessive 37 saranno numerate e "invecchiate" (8,598$).
Tutte le chitarre avranno incisa la silouhette di Aaron e saranno
vendute con certificato di autenticità autografato; il costo dei
numeri dal 51 al 413 sarà di 3,653$.
Nella sezione video
potete trovare un filmato che mostra Aaron alle prese con i suoi
nuovi giocattolini!


10 Gennaio 2010: Chatta in tempo reale con Aaron Lewis



Volete parlare direttamente con Mr. Lewis? Chidergli novità sul cd
solista? Sapere se ha intenzione di visitare anche l'Europa col
tour di promozione del suo album acustico? Domandare che marca di
biscotti preferisce?

Per questo e molto altro Aaron sarà in diretta dalla radio 98.7 FM:
potete leggere le sue risposte dal vivo direttamente dal sito
"_blank">987fm.com l'11/01 alle 3:30 pm PT, cioè attorno alla
mezzanotte e mezza di Martedì 12 Gennaio da noi.

22 Dicembre 2009: Staind Italy e Aaron augurano a tutti Buone Feste!


   



13 Dicembre 2009: Staind nel Decennio Billboard e Nuova Canzone



Che gli Staind fossero ormai scritti a caratteri cubitali nella
storia della musica era risaputo, soprattutto dopo il quarto album
a debuttare nella top 3 Billboard, ora però il noto sito Americano ha
ufficializzato la cosa inserendoli al secondo posto della
classifica come Miglior band Rock del Decennio (preceduti solo dai
Linkin Park) e al quarto tra i gruppi Best Alternative degli ultimi
10 anni.
Anche It's Been a While e So Far Away si piazzano bene nella
categoria per canzoni rock, rispettivamente al sesto e al
dodicesimo posto, mentre Break the Cycle è stato riconusciuto come
uno dei 50 migliori album della scorsa decade, arrivando 41esimo,
prima degli assai più commerciali Millennium (Backstreet Boys) e
Futuresex (Justin Timberlake).
L'11 Dicembre Aaron ha anche suonato in pubblico un nuovo pezzo,
presentandolo come il suo primo esperimento country. Qui sotto la
registrazione del brano dal vivo: buon ascolto! Per il testo, lo
trovate nella sezione Video.

 



7 Dicembre 2009: Modifica Condizioni di Concorso


E’ con sommo dispiacere e sincero rammarico che mi appresto a
informarvi riguardo all’esito del concorso promosso dal nostro
sito. Abbiamo infatti ricevuto soltanto due domande di
partecipazione validate dall’invio dell’attività richiesta nel
bando. Ci troviamo perciò costretti a modificare in extremis le
regole di assegnazione dei premi che, vista la scarsa adesione,
saranno portati dal numero di tre a una singola unità. Rimane
quindi in palio solo il volantino promozionale di Staind Italy
autografato da Aaron Lewis
in occasione della data milanese
dello scorso tour.
I premi rimanenti resteranno a disposizione dello staff del sito in
previsione di futuri concorsi che, ci auguriamo, riscuoteranno
maggiore successo.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato attivamente al
concorso e assicuriamo di far arrivare i loro messaggi a chi di
dovere, come promesso.

EDIT: Il vincitore della Seconda Edizione del Concorso di Staind
Italy é... Rullo di tamburi:

M@ux


A breve sarà contattato per avere i dati indispensabili per la
spedizione del premio!


3 Dicembre 2009: Staind Slovakia si unisce al
gruppo!




Qualche parola per celebrare l'apertura di un nuovo Ning europeo,
questa volta dedicato ai fans Slovacchi della band. Staind-Slovakia
sta iniziando a ingranare proprio in questi giorni e ci teniamo a
fare i nostri migliori auguri a Jan, il ragazzo che si occuperà
della gestione del sito. Aaron nel frattempo si appresta a
partecipare a uno show televisivo americano su "Drury Outdoors", un
programma che prevede la partecipazione di diverse celebrità che si
sfiderano nella creazione di un video girato durante una propria
battuta di caccia. Aaron tiene comunque a precisare che non pratica
questo sport per il solo piacere di farlo, ma che mangia sempre
tutti gli animali uccisi, visto che non si sente tutelato dai
prodotti alimentari industriali. Una magra consolazione per i suoi
fan animalisti. Cogliamo anche l'occasione per ricordarvi che
mancano solo 3 giorni al termine delle iscrizioni per partecipare
al "http://staind-italy.ning.com/forum/topics/secondo-concorso-staind-italy">
Secondo CONCORSO Staind Italy e vi invitiamo quindi a mandare
al più presto i vostri lavori in modo da poter essere sorteggiati
per vincere due autografi di Aaron e gli altri premi in palio.


19 Novembre 2009: Aggiornamento Concorso



Pubblichiamo questa news per ricordare a tutti gli iscritti che
manca meno di un mese alla scadenza del Secondo Concorso di Staind
Italy! Premi eccezionali che includono due autografi di Aaron e un
lanyard promozionale direttamente dallo Stimulate This! Tour. Le
iscrizioni termineranno il 6 Dicembre e i nomi dei 3 vincitori,
estratti a sorte, saranno resi noti entro i 20 giorni
successivi.
Potete trovare tutte le informazioni a questo link: "http://staind-italy.ning.com/forum/topics/secondo-concorso-staind-italy">
Secondo CONCORSO Staind Italy.
In bocca al lupo!
E’ giunta inoltre dagli USA una cattiva notizia per coloro che
aspettavano ormai da un paio d’anni il dvd delle 5 performance
soliste di Aaron a Mohegan Sun: pare infatti certo che tali
registrazioni non vedranno mai la luce a causa di non meglio
identificati “problemi legali”, gli stessi che avevano provocato la
mancata pubblicazione del live acustico alla Hiro Ballroom.


05 Ottobre 2009: Secondo Concorso di Staind Italy e Tour
Solista di Aaron


alt="">



Staind Italy è lieta di annunciare che a breve verranno rese note
le modalità per partecipare alla seconda edizione del suo contest
online. Si potranno vincere autografi di Aaron Lewis e oggetti
promozionali della band: un’occasione da non perdere solo per gli
iscritti a "_blank">staind-italy.ning.com! Nei prossimi giorni verrà
aperto un topic dal nome “ "http://staind-italy.ning.com/forum/topics/secondo-concorso-staind-italy">Secondo
CONCORSO Staind Italy” nel Forum di questo stesso sito che
informerà gli interessati sulle modalità di partecipazione. Sarà
necessario rispondere alla relativa discussione per poter essere
conteggiati tra coloro che parteciperanno all’estrazione finale dei
premi.
Nel frattempo sono state rese note le date del "http://staind-italy.ning.com/events">tour invernale di Aaron
Lewis che, come di consueto, toccherà numerose città americane con
i suoi show acustici. Sono confermati al 13 e 14 Febbraio i due
annuali concerti ad Atlantic City, luogo di riunione dei fan della
band da tutto il mondo. Ancora nessuna notizia su date europee, né
alcuna novità riguardo all’uscita del suo album solista.
Ultimo appunto, visto che abbiamo a cuore la carriera di un giovane
fan degli Staind il cui talento è stato riconosciuto e apprezzato
da Aaron Lewis in persona, riguarda la possibilità di pre-ordinare
l’album di debutto di "http://otanvargas.ning.com/page/otan-vargas-online-store" target=
"_blank">Otan Vargas. Nel gruppo a lui dedicato su questo sito
troverete tutte le informazioni necessarie!


24 Agosto 2009: Beneficenza e Tour autunnale



Un saluto a tutti i nostri lettori, agli iscritti e ai fans degli
Staind in Italia, sperando che stiate trascorrendo delle piacevoli
vacanze estive. La nostra band preferita è nel frattempo on stage
per lo Stimulate This! Tour e lo sarà sino a fine Agosto. Non si
concluderà però qui il tour degli Staind negli States: il gruppo
condividerà il palco con i Creed (gruppo rock cristiano
statunitense, riformatosi di recente) a partire da Settembre.
Purtroppo ad oggi non sono previste date Europee. Aaron Lewis ha
inoltre recentemente confermato il suo sostegno all’organizzazione
benefica “Catch a Dream” nata per raccogliere fondi volti a far
godere un’esperienza di vita all’aria aperta (di caccia o pesca) a
bambini affetti da malattie incurabili o terminali. Aaron,
pescatore e cacciatore esperto, invita tutti i suoi fans a unirsi e
a contribuire al progetto tramite il Team Lewis. Potete trovare il
filmato di presentazione dell’iniziativa nella sezione Video. Una
bellissima sorpresa anche al festival “ "http://staind-italy.ning.com/video/aaron-e-corey-taylor-this"
target="_blank">Ride for a Dime”.


25 Luglio 2009: Nuova intervista ad Aaron e
aggiornamenti




Eccoci al lavoro anche in queste afose giornate di Luglio per
aggiornarvi con fresche novità dal mondo degli Staind!

Per prima cosa un paio di note dallo “Stimulate This! Tour” che li
vede headliner negli USA con la partecipazione di Lo-Pro,
Halestorm, Chevelle e Shinedown: come annunciato da Mike in una
recente intervista le scalette si sono fatte assai più varie e
comprendono pezzi suonati dal vivo solo di rado: in particolare
sono state proposte "http://staind-italy.ning.com/video/come-again-live" target=
"_blank">Come Again e "http://staind-italy.ning.com/video/yesterday-live" target=
"_blank">Yesterday, che potete vedere consultando la pagina dei
"_blank">Video. Nella stessa sezione sono state caricate le
prime tre parti della lunga intervista ad Aaron Lewis e Brent Smith
(Shinedown), postata gradualmente sul sito "http://www.stimulatethistour.com/" target=
"_blank">www.stimulatethistour.com, che continuerà ad essere
parallelamente aggiornata anche su questo sito. Novità anche per
quanto riguarda le "http://staind-italy.ning.com/photo/mg-alcatraz-8?context=latest"
target="_blank">Foto: oltre a quelle del m&g di Milano
scattate dalla RoadRunner Records – ricordiamo che è ancora aperta
la possibilità di vincere una foto autografata dalla band tramite
un concorso dal loro sito come annunciato nella news del 18 Giugno
– ne sono state caricate alcune del backstage del concerto di
Boston in cui Aaron compare in compagnia della primogenita "http://staind-italy.ning.com/photo/aaron-e-zoe?context=latest"
target="_blank">Zoe Jane, per i più curiosi.

Spulciando google abbiamo inoltre trovato un nuovo resoconto del
concerto all’Alcatraz sul sito "http://www.metallus.it/concerto.asp?id=509" target=
"_blank">Metallus e abbiamo scovato una recente

target="_blank">intervista ad Aaron in italiano, rilasciata a
meno di un mese dalla data milanese del tour. Ieri è poi comparsa
sul web la registrazione di un'intervista con set fotografico
concessa da Aaron alla rivista Guitar Club e filmata in esclusiva
da RoadRunner Records che include anche frammenti del m&g di
Milano: da non perdere! Cliccate qui per il "http://staind-italy.ning.com/video/mg-di-milano-e-intervista-ad"
target="_blank">link diretto.

E non dimenticate di guardare il video del "http://staind-italy.ning.com/video/soundcheck-milano-09" target=
"_blank">Soundcheck se non l’avete già fatto!

Buone vacanze!



29 giugno 2009: Intervista ad Aaron di Rock TV

 

E’ andato in onda su Rock TV l’atteso speciale “On The Road”
dedicato agli Staind. A prestarsi alle telecamere dell’emittente e
a rispondere alle domande è stato il solo Aaron Lewis. Il cameo
composto dalle dichiarazioni del cantante e di video di singoli
della band è scaricabile attraverso "http://www.megaupload.com/?d=AA8LK9KQ" target=
"_blank">megaupload o visibile direttamente nella nostra
sezione "_blank">Video .
Nella breve intervista si è parlato della composizione dei testi e
della musica, del rapporto tra i membri della band, di eventuali
progetti futuri ed altro ancora.

Inoltre, a pochi giorni dall’inizio dello Stimulate This Tour, è
nato un sito interamente dedicato all’indirizzo "http://www.stimulatethistour.com" target=
"_blank">www.stimulatethistour.com dove verranno inseriti video
esclusivi, foto ed interviste. Sempre a quell’indirizzo, si può già
da ora trovare un CD Package contenente “The Illusion Of Progress”,
“The Sound Of Madness” ed “Halestorm” a soli 25 dollari.
Nel frattempo colgo anche io l’occasione per dare il benvenuto a
tutti i nuovi utenti che si sono registrati. Grazie!


26 Giugno 2009: Intervista a Mike

Ecco l'intervista che Mike ha concesso a un giornalista di "http://www.sherwood.it/" target="_blank">Radio Sherwood poco
prima dello show di Milano.

"Dopo un breve soundcheck e conseguente meet&greet con alcuni
fans, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare nel backstage
dell’Alcatraz il chitarrista Mike, decisamente disponibile e
allegro (come il resto della band incrociata più volte davanti al
locale mentre si intratteneva con i ragazzi in coda!)."

Cliccate "_blank">QUI per leggere il resto.

Sono state pubblicate anche due nuove recensioni del concerto di
Milano che potete leggere tra i Live Report di "http://www.groovebox.it/live_report.asp?id_live=29&band=STAIND"
target="_blank">Groovebox.it e "http://www.outune.net/io-c-ero/concerti/staind-alcatraz-milano-15-giugno-2009.html"
target="_blank">Outune.net.


18 Giugno 2009: Novità e resoconti del
concerto!




Prima le buone notizie: l’affluenza è stata soddisfacente, il
pubblico caloroso e lo spettacolo eccezionale. La distribuzione di
volantini sembra avere riscosso un certo successo visto il buon
numero di nuovi iscritti che si sono registrati. A proposito:
grazie a tutti e benvenuti!

C’è nell’aria un nuovo concorso di Staind-Italy per vincere un
autografo di Aaron, mentre la Roadrunner ci ha preceduti e sta
promuovendo un contest simile proprio ora. Per partecipare è
necessario iscriversi al loro sito all’indirizzo "http://www.roadrunnerrecords.it">www.roadrunnerrecords.it e
seguire le istruzioni riportate nella sezione concorsi. In bocca al
lupo!

A breve caricheremo i video del soundcheck quindi tornate a
trovarci e ricordatevi di non perdere su RockTV (SKY, canale 718)
il 28 Giugno alle ore 17.30 o in replica alle 23.30 il programma
"on the road" con protagonisti gli Staind!

Cliccate qui ( "http://staind-italy.ning.com/profiles/blogs/il-concerto-secondo-milla">Milla
; "http://staind-italy.ning.com/profiles/blogs/15-giugno-2009">Michael)
se volete leggere i nostri resoconti completi della giornata, si
tratta di recensioni piuttosto lunghe ma vi assicuro che ne vale la
pena! Sul web sono invece apparsi due articoli sui siti di "http://www.sherwood.it/STAIND-MILANO-Alcatraz-15-06-2009">Radio
Sherwood e "http://musicametal.blogosfere.it/2009/06/staind-foto-video-e-setlist-del-concerto-a-milano-15062009.html">
MusicaMetal Blogosfere.


5 Giugno 2009: Nasce Staind-Netherlands!

 



La grande famiglia Europea degli Staind si allarga e da oggi conta
un sito in più! Staind-Netherlands nasce come punto d’incontro e di
ritrovo per i fans Olandesi e si inserisce in un progetto di
rilancio della band a livello soprannazionale che sta riscuotendo
ovunque un meritato successo. Iniziata in Francia e poco dopo
approdata in Italia, questa idea è ora giunta in Olanda e si
prepara a sbarcare in Germania, Slovacchia e Romania in tempi
relativamente brevi. Restate sintonizzati per le novità sulle tappe
successive!

Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi che mancano orami solo
dieci giorni all’attesissima data milanese del tour e invitiamo
tutti a partecipare. Non dimenticate anche le favolose opportunità
offerte da RoadRunner Records Italia e dai suoi partners per
incontrare la band prima del concerto! Noi saremo presenti
distribuendo volantini per promuovere il sito, non dimenticate di
portarli a casa e coinvolgere anche gli amici.

"TRUE COLORS" per Aaron e Mike

 




30 Maggio 2009: Altri 3 posti per il
M&G!!!




Dopo l'annuncio dei primi 3 posti in palio per il Meet & Greet,
ci giunge notizia che la RoadRunner Records offrirà ad altri 3
fortunati la possibilità di incontrare la band (per un totale di 6
fans!).

Ecco, in breve, il comunicato rilasciato su Groovebox.it:

"Roadrunner Records Italia e Groovebox.it vi offrono la possibilità
di incontrare gli Staind per un 'meet & greet' in occasione
della loro data all’Alcatraz di Milano il 15 giugno 2009. Tra tutti
i partecipanti saranno estratti 3 fortunati vincitori che saranno
ricontattati dalla redazione di Groovebox! Il concorso scade il 9
giugno, quindi affrettatevi!"

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso il link da
seguire è questo: "http://www.groovebox.it/notizia.asp?Titolo=7277&-STAIND---Meet-&-greet-con-la-band-a-Milano,-vinci-con-Groovebox.it">
"http://www.groovebox.it/notizia.asp?Titolo=7277&-STAIND---Meet-&-greet-con-la-band-a-Milano,-vinci-con-Groovebox.it">http://www.groovebox.it/notizia.asp?Titolo=7277&-STAIND---Meet-...


Un (doppio!) in bocca al lupo!


29 Maggio 2009: Ufficiale il Meet & Greet a
Milano!




Riceviamo dalla RoadRunner Records una novità molto interessante
riguardante l’attesissimo concerto del 15 giugno all’Alcatraz. Se
la fortuna vi bacerà, infatti, ognuno di voi avrà l’occasione di
partecipare al Meet & Greet della band, un occasione
assolutamente imperdibile. Il comunicato rilasciato dalla casa
discografica è il seguente. “Attesi per il 15 giugno all'Alcatraz
di Milano, gli STAIND anticipano l'apparizione live con un nuovo
concorso online. Outune.net, grazie alla collaborazione con
Roadrunner Records, offre, infatti, a 3 fortunati la possibilità di
incontrare la band. Per partecipare all'estrazione basta collegarsi
a "http://www.outune.net/attualita/speciali/staind-meet-and-greet-a-milano-3-posti-in-palio.html">
QUESTA PAGINA e seguire le istruzioni.” Tutte le informazioni
utili sono racchiuse nel link, dunque in bocca al lupo a tutti!



16 Maggio 2009: Annunciata la band di supporto per
Milano


Veniamo oggi a conoscenza - direttamente dal sito della Live in
Italy - dell’annuncio ufficiale sull’identità della band di
supporto agli Staind per la data di Milano del 15 Giugno: saranno i
romani Belladonna, un gruppo dalle molteplici influenze che propone
un genere da loro stessi definito “rock noir”, cupo e melodico. Non
ci resta che attenderli a Giugno per valutare il loro talento in
prima persona, nel frattempo si possono ascoltare brani tratti
dall’ultimo album direttamente sulla loro pagina Myspace: "http://www.myspace.com/wwwbelladonnatv">www.myspace.com/wwwbelladonnatv
Buon ascolto a tutti!



14 Maggio 2009:Aaron Lewis annuncia la data all'Alcatraz di
Milano



 



14 Maggio 2009: Concluso il primo concorso di Staind
Italy

 


Si conclude ufficialmente oggi il primo concorso organizzato da
Staind Italy e dedicato a tutti gli iscritti al mondo delle Staind
Board Italiane, organizzato prima della nascita dell’attuale
formato ning.

Fran mi ha infatti fatto sapere che ha ricevuto la scorsa settimana
il premio messo in palio ad estrazione tra coloro che avevano
deciso di partecipare: un lanyard promozionale degli Staind. Il
secondo classificato, Michael, ne sta aspettando un altro che
dovrebbero mandarmi (forse!) dagli USA.

In futuro non escludo che saranno organizzati altri concorsi in cui
sarà data la possibilità agli iscritti di questo sito di vincere
merchandise del gruppo, autografi o oggetti promozionali, sempre se
dovessi venire in possesso di altri oggetti interessanti, quindi
restate sintonizzati e controllate spesso le nostre news!


9 maggio 2009: Stimulate This Tour

 



E’ stato ieri annunciato lo Stimulate This Tour. Il tour si terrà
esclusivamente sul suolo americano tra il mese di luglio e agosto.
Gli Staind saranno sul palco con Shinedown, Chevelle e gli
emergenti Halestorm. A sostenere il progetto sono sicuramente i
bassi prezzi: il massimo costo del biglietto è di 40 dollari (circa
29 euro), fino ad un minimo di meno 10 dollari! Il prezzo è
sicuramente un affare, considerato che ad esibirsi sul palco
saranno quattro gruppi.

Brent Smith, voce degli Shinedown, ha lasciato una dichiarazione in
cui si dice entusiasta del concetto messo in atto per questo tour:
ai propri fans viene data una grande possibilità in un periodo
evidentemente difficile.

Tutte le date del tour, che avrà ufficialmente inizio da Peoria,
Illinois, il 1° luglio, saranno presto inserite nell'apposita
sezione del sito.




2 Maggio 2009: Anche la RoadRunner parla di Staind
Italy!




Prima di tutto un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti anche
da parte mia!

Scrivo per rendere tutti voi partecipi di un avvenimento che ci ha
riempito di gioia, gioia che ci teniamo a condividere, perché è
solo grazie alla vostra partecipazione e al vostro interesse che
questo sito può esistere davvero.

Ho contattato personalmente RoadRunner Italia, la casa di
distribuzione Europea degli Staind, per chiedere il loro supporto
nella promozione di questo sito, nato per far incontrare i fan
della band e ampliare il loro pubblico in Italia. A questo
proposito ci sentiamo di dire ufficialmente che le cose stanno
migliorando e forse, in parte, è anche merito nostro!

Sulla pagina dedicata agli Staind del sito RoadRunner Italia potete
infatti leggere una news datata 29 Aprile che informa della nascita
di questo nostro nuovo progetto. Lascio il link per chi voglia
andare a sbirciare di persona.

"http://www.roadrunnerrecords.it/page/News?news_id=76643">http://www.roadrunnerrecords.it/page/News?news_id=76643
Che dire: grazie RoadRunner, grazie agli iscritti e grazie alla
band che ci ha fatto incontrare tramite la sua musica!!




29 aprile 2009: Blog di Mike e altro...


 

Buongiorno a tutti! Il sito, come potete vedere, sta prendendo
marcia in questi giorni, e prendo l'occasione per ringraziare tutti
coloro che si sono iscritti.

Nel frattempo ci sono da segnalare alcune piccole novità. Sul sito
ufficiale staind.com è presente infatti un "http://www.staind.com/profiles/blogs/mike-here">blog scritto da
Mike Mushok.

Inoltre nello "http://www.fanfire.com/cgi-bin/WebObjects/fanfire.woa/wa/artist?artistName=Staind&sourceCode=STAWEB">
store ufficiale sono presenti dei nuovi articoli. Per vedere
queste novità basta cliccare al link store nel menù in alto.

Per quanto riguarda il progetto lanciato da Pixie sulla creazione
di diversi portali europei, dopo "http://www.staind-france.ning.com">www.staind-france.ning.com
e, ovviamente, questo sito in italiano, verrà prestissimo lanciato
la versione in tedesco.

Se non l'avete ancora fatto, vi invito a registrarvi in numerosi e
a fare pubblicità!




Staind Italy evolve e diventa Ning!



Chi ha detto che i fans degli Staind non sono al passo coi tempi?
Nessuno spero, perché con questo nuovo progetto anche noi Europei
cerchiamo di migliorarci, seguendo la direzione indicata dal sito
ufficiale staind.com!

Tutto è nato dalla geniale testolina della nostra cara Pixie, una
ragazza francese impegnata da anni a promuovere la band nel suo
territorio nazionale. Non paga di quanto fa in patria, ha chiesto
aiuto ai fans europei che frequentano il sito ufficiale per creare
una community virtuale unificata, con simili layout, impostazioni e
navigabilità, ma aggiornata e gestita direttamente nella lingua
madre del paese in questione. Ci saranno quindi Staind-France,
Staind-Germany, Staind-Netherland e naturalmente Staind-Italy!

Secondo punto, cos’è un ning… Per quelli di voi che non lo
sapessero, un ning è un social network (avete presente Myspace e
Facebook? Ok, quella roba lì!), che permette agli iscritti di
personalizzare la propria pagina con immagini, musica, link e
testo, oltre che dare la possibilità di conoscere nuove persone che
condividono le proprie passioni (in questo caso gli Staind!),
organizzare incontri (ai concerti?!), sentire e guardare canzoni
registrate dal vivo, vedere fotografie di concerti e soprattutto
essere aggiornati costantemente sulle novità che vengono dal mondo
della band. Ci sono le informazioni che ogni fan vorrebbe avere,
nello stesso posto e a portata di click, tutte servite
rigorosamente in italiano! Abbiamo la biografia, la discografia
ufficiale, le news e un forum dove confrontare le proprie idee con
quelle degli altri utenti (che spero siano numerosi!).

Gli amministratori del sito sono tre: "http://staind-italy.ning.com/profile/Pixie">Pixie, "http://staind-italy.ning.com/profile/MichaelLovesAaron">Michael
e Milla.
In caso di problemi siete pregati di contattare solo me e Michael
(Pixie non sa l’italiano, ma sto cercando di provvedere!) e
cercheremo di risolverli al più presto. Diciamo che il sito è
ancora in fase di cantiere, ma gli operai stanno lavorando per
voi!

Iscrivetevi numerosi e fateci buona pubblicità in giro, più siamo
più ci divertiamo!!

Milla, Michael & Pixie

Visualizzazioni: 266

Commento

Devi essere membro di Staind-Italy per aggiungere commenti!

Partecipa a Staind-Italy

Info su

Fotografie

Caricamento in corso...

Attività Recenti

SoFarAway26 ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"mah speravo in notizie migliori. Speriamo davvero che tornino a fare musica insieme"
26 Apr 2014
Michael ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Qui Mike ha dato risposta ad alcune domande dei fans: https://www.facebook.com/Staind/posts/10152336607567674 Brevemente, gli Staind andranno sì in tour a breve, ma dopodiché non è previsto alcun nuovo album poiché Aaron…"
17 Apr 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Nuova song di Aaron.Devo dire che questa mi piace https://www.youtube.com/watch?v=pjMs0FZkB-I"
4 Apr 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Noto dal sito ufficiale che i nostri stanno collezionando sempre più date per la stagione dei festival,comunque credo che ci siano buone speranze per qualcosa l'anno prossimo..."
14 Feb 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Beh quell'uomo registra dischi in un giorno quando si tratta di country xD Comunque possiamo consolarci con il fatto che quantomeno sono in attività..magari chissà,suonare insieme di nuovo dopo la pausa farà scattare una…"
8 Feb 2014
Milla ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Sì, appena ho tempo. E' che durante la settimana lavoro fuori città e non accendo mail il pc... Perdonatemi.Comqnque tornavo per dire che ho appena letto che Aaron registrerà un nuovo album country entro la fine del…"
8 Feb 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Milla penso che potremmo aggiornare la home del sito con le nuove news :)"
29 Gen 2014
Milla ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"# John April we have a schedule but i can only reveal the dates as they become public :) Ad esempio il Welcome Rockville Festival, 26 aprile in Florida! Quindi attendiamo le altre date e incrociamo le dita per l'Europa!"
26 Gen 2014
Milla ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Figurati, sono sincera! :)"
21 Gen 2014
Milla ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non c'è nemmeno sul cofanetto di Chapter V il testo? Lì ci sono quelli ufficiali... Comunque domani la riascolto e provo a sentire, adesso vado a dormire che domani alle 6 ho la sveglia!"
21 Gen 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non intendevo questa parte,che a proposito ho invece interpretato in seconda persona: "Tu di fronte a me,Non riesco più ad accettareciò che tu hai da offrirele mie orecchie sono dolenti.Lascia i miei sentimentiin un mucchio vicino…"
21 Gen 2014
Aleksandar ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Eccomi qua, sono tornato! :)Credo che potrebbe essere una cosa tipo: "Tu vai prima di me, io non posso sopportare più nienteDi quello che hai da offrirmi, le mie orecchie sono dolentiLascio i miei sentimenti in un mucchio vicino alla…"
21 Gen 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non riesco ad afferrare bene le ultime parole di Question xD giuro che ho provato per un quarto d'ora ahahah"
20 Gen 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Agli altri potrei dedicarmi io allora :)"
20 Gen 2014
Aleksandar ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Io proporrei di procedere a tappeto, in questo modo manteniamo anche più ordine, io appena tornerò a casa invierò a Milia i miei testi di Tormented, praticamente sono: See Thru, Come Again, No one's kind e Break, poi adesso…"
20 Gen 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Per me va benissimo.Direi che potremmo essere un minimo metodici nelle traduzioni,magari iniziando con i testi più famosi e ricercati su google la cosa farebbe bene al sito,ma credo che volendo potremmo anche procedere a tappeto di disco in…"
20 Gen 2014

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio