Visto che non sono a casa e non so quando riuscirò ad aggiornare la homepage, apro questo topic per discutere delle date annunciate per il tour Europeo 2011.

L'Italia al momento è esclusa.

Chi ha intenzione di andare a vederli all'estero? Io ci sono di sicuro per Monaco...

10/6/11 - Garage (Glasgow, UK)
10/8/11 - Academy 2 (Manchester, UK)
10/9/11 - HMV Institute (Birmingham, UK)
10/6/11 - Forum (London, UK)
10/12/11 - Cigale (Paris, FR)
10/14/11 - Huxleys (Berlin, DE)
10/15/11 - Docks (Hamburg, DE)
10/17/11 - Live Music Hall (Cologne, DE)
10/18/11 - Theaterfabrik (Munich, DE)

Visualizzazioni: 837

Rispondi

Risposte a questa discussione

Diamine, neance la Svizzera a questo giro.
Già, Monaco è l'unica a portata di macchina, per il resto bisogna per forza muoversi in aereo... (anche se se io un viaggio fino a Berlino in macchina l'ho fatto qualche anno fa per la prima di Death Magnetic, quindi sarebbe anche possibile, ma folle visto che Monaco è tipo 600 km più vicino).

Io molto probabilmente opterò per Londra....con Ryanair 50€ and/rit da pisa...! Le altre città costano troppo...! :/ Calcolando che tocca aggiungere almeno una notte di pernottamento e il costo del biglietto!! :/  Quanti soldini che se ne vanno...!! 

Ma secondo voi quando verranno annunciate le altre date??? sempre se ci saranno altre date.....!! 

Cmq...chi trova qualcosa di pià conveniente in un'altra città lo scriva pure!!! disponibile a cambiare idea!! :D

cavoli,spero assolutamente che vengano in italia così riesco a vederli una volta!!!!!!!

Io credo partirò per Londra Stavolta. Stessa opinione di Javy.

Non posso perdermeli. Ma resto speranzoso per altre date, magari italiane.

Sapete quando saranno disponibili i biglietti e quando si potrà acquistarli?

Guardavo il prezzo dei biglietti ed è decisamente abbordabile: 25 euro a Monaco e 18£ in UK, esclusa Londra dove costerà sui 25£.

Comunque sono già disponibili all'acquisto sia sul fanclub, sia nei circuiti autorizzati (io per Monaco li compro da un rivenditore in Alto Adige, ad esempio) o sui siti che vendono i biglietti online.

PS: rumors vogliono Jon in tour a ottobre in Europa... ma non con gli Staind! C'è chi ha buttato lì il nome dei Puddle of Mudd. Staremo a vedere.

Per il nuovo batterista degli Staind, invece, Mike ha accennato al fatto che per alcuni prossimi show suonerà dal vivo l'ex tecnico di Jon, Sal Giancarelli, che "è un ottimo batterista, conosce la band ed è con noi dal 1999".

per quanto riguarda jon io avevo sentito dire dei creed,ma alla fine per adesso sono solo voci
Sono curiosa. Se viene in tour in Europa vado a vedere la band, qualunque essa sia, solo per cercare di incontrarlo e vedere se riesco a farmi autografare il cd anche da lui, sempre che dal dvd non si vedano particolari ragioni per cui potrebbe volermelo tirare in testa... Avere solo 3 firme su 4 sarebbe tristissimo.
secondo me te lo tira in testa se gli fai vedere quella tamarrata di copertina ahahaah
Vorrà dire che gli farò firmare l'interno del libretto... ;)
ti conviene :)

Il prezzo è davvero OTTIMO!

Deciso, 10 Ottobre Londra, ci stiamo organizzando...  ^^

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio