http://www.bestbuy.com/site/Tormented+-+CD/9164931.p?id=2087288&...

Sembra che il 18 maggio esca una nuova edizione di Tormented, con l'Atlantic e rimasterizzata. Per ora nessun ufficiale ma il cd è in prenotazione sia su BestBuy che su Amazon quindi...
beh un ottima occasione per chi non ce l'ha (ultimamente su ebay era arrivato a prezzi impossibili) ma anche chi lo possiede potrebbe apprezzarlo in una versione dall'audio migliore... e magari chissà potrebbe esserci qualche contenuto extra!

Visualizzazioni: 32

Rispondi

Risposte a questa discussione

Dear Agony l'ho ordinato di recente e aspetto che mi arrivi. AB III lo comprerò sicuramente anch'io.... prima voglio vedere se esce anche in limited edition. Se si lo ordino da qualche parte, se no lo prendo in negozio (se lo trovo).
Acquisti recenti che ho fatto sono:
THREE DAYS GRACE - LIFE STARTS NOW
DISTURBED - ASYLUM
IRON MAIDEN - THE FINAL FRONTIER
AVENGED SEVENFOLD - AVENGED SEVENFOLD
SOILWORK - THE PANIC BROADCAST
BREAKING BEMJAMIN - DEAR AGONY (IN ARRIVO)
GOO GOO DOLLS - SOMETHING FOR THE REST OF US (IN ARRIVO)
SLIPKNOT - VOL. 3 THE SUBLIMINAL VERSES (IN ARRIVO)
...l'ho scritto io prima.... la riedizione prevista non è più uscita :(

WICKED ha detto:
michael alla fine Tormented non è arrivato, ne a me ne a manuel...però non ho capito bene il perchè.

Michael Loves Aaron ha detto:
Considerato che a breve farò degli ordini con CDBox... Manuel, ti era poi arrivato Tormented?
Certo che, illudereci così e poi non far sapere più nulla è stata una vera carognata! :(
Ne avrei preso così volentieri un'altra copia anch'io, giusto per portarla in giro senza l'ansia che perdendo quella non riuscirei più a procurarmene un'altra copia senza svenarmi su ebay...

PS: che bello il nuovo avatar di Wicked, non l'avevo mai vista quella foto!
Dear Agony dove lo hai ordinato?

Comunque credo che Alter Bridge III si troverà facilmente nei negozi...
....e poi una versione rimasterizzata di Tormented sarebbe stata apprezzata. Tra la falsa uscita di quella re-edition e i ritardi del cd di Aaron si può dire che il 2010 è stato davvero avaro per noi...

@Michael... su ebay ma lo puoi trovare tranquillamente su amazon.co.uk, su play.com (tutti siti strasicuri) oppure se vuoi prenderlo in Italia puoi provare qui http://www.mariposaonline.it/index.php?main_page=advanced_search_re...
al momento non è disponibile ma magari puoi informarti su costi e futura disponibilità

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio