http://www.bestbuy.com/site/Tormented+-+CD/9164931.p?id=2087288&...

Sembra che il 18 maggio esca una nuova edizione di Tormented, con l'Atlantic e rimasterizzata. Per ora nessun ufficiale ma il cd è in prenotazione sia su BestBuy che su Amazon quindi...
beh un ottima occasione per chi non ce l'ha (ultimamente su ebay era arrivato a prezzi impossibili) ma anche chi lo possiede potrebbe apprezzarlo in una versione dall'audio migliore... e magari chissà potrebbe esserci qualche contenuto extra!

Visualizzazioni: 31

Rispondi

Risposte a questa discussione

http://www.cdbox.it/scripts/scheda.asp?genere=&tip_ric=&tip...

anche cd box lo dà in uscita il 18/05/2010... beh era ora che fosse acquistabile anche da noi
Bello!!!!

Domani prometto mi porto in pari con le news e piazzo questo in homepage insieme al pezzo inedito di Aaron, se lo meritano!! Dannato lavoro... Questa settimana ho fatto tutti i giorni dalle 8 alle 10 ore... Sono distrutta!


PS: Compro-compro-compro-compro!!
perfetto!!! così quando ho l'occasione posso prenderlo originale a un prezzo accettabile :)
Questa non è una notizia... è una ottima e grande notizia! Poi perfino CD Box, comprerò senz altro da lì!
e per i prezzi sapete qualcosa??? XD
su bestbuy sta 18 dollari mentre su cdbox 21 euro mi sembra, in entrambi i casi si dovrebbero aggiungere i costi di spedizione. Ad ogni modo il prezzo è più o meno quello di un normale cd (ricordiamo che attualmente Tormented su ebay lo si trova ad oltre 100 euro.........).



Re-Arranged ha detto:
e per i prezzi sapete qualcosa??? XD
capito!! :) si molto meglio di ebay che hanno prrezzi allucinanti!! ma è normale essendo raro! :P
fino a 2 anni fa si trovava ancora a prezzi umani (io lo pagai 20 euro) poi nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati incredibilmente. Cmq la nuova versione, secondo me, su ebay si potrà trovare con un pò di fortuna anche a 10/15 euro
allora sarebbe perfetto se lo trovo su ebay a quel prezzo! :) è un prezzo normale! :P
PREMESSA: sono paranoica.

DATI: questa ri-edizione di Tormented uscirà con la Atlantic; agli Staind manca un cd per completare il contratto con la suddetta Atlantic; Aaron non vede l'ora di chiudere quel ciclo per poter far uscire il suo album solista senza limitazioni di sorta.

IPOTESI: sarà questo l'ultimo cd degli Staind con la Atlantic?!

PARANOIE: mi sembra un modo un po' sbrigativo per risolvere la situazione... Spero che non sia questo il caso, altrimenti prima di vedere un cd in studio della band dovremo aspettare parecchio tempo secondo me.
Nell'intervista Aaron mi pare parlò di "Staind record"; se così fosse e se prendissimo la traduzione letteraria delle sue parole non dovrebbe trattarsi di Tormented. Questa è dunque la mia interpretazione, forse con visione fiduciosa ed ottimistica.

Comunque l'intera situazione è per me abbastanza complessa: prima si parlava di una uscita del CD da singolo sempre più imminente, ora, invece, di questo nuovo CD degli Staind da registrare, di inediti, di re-release...

Mi sa che non ci resta che attendere notizia ufficiali, o quantomeno ufficiose, in merito a tutte queste controversie. Poi Aaron non è che ci stia aiutando molto nelle dichiarazione, e magari lo fa pure appositamente quel furbacchiotto.
Anche io la penso come Michael. Mi sembra chiaro che il riferimento fosse ad un nuovo album di inediti e non a questa re-realase che è solo una sorta di "regalo" per i fans, anche perchè Aaron parlava di tornare in studio con la band alla fine dell'anno. Poi se non fosse così e gli Staind avessero già pronta un nuovo accordo con un'altra casa discografica i tempi, a mio avviso, non si allungherebbero (la nuova casa discografica potrebbe dargli più libertà compositiva ma certamente vorebbe celermente un disco).
In tutto questo è effettivamente poco chiara la vicends del cd solista di Aaron

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio