Ciao volevo sapere se qualche 'FORTUNATO' qua dentro in questo forum ha percaso il cd di Tormented originale! ?? Ormai è parecchio raro, io sto sempre guardando su ebay ma è sempre a prezzi molto alti, anche su Amazon... ma non mi arrendo e farò di tutto per averlo! Fatemi sapere ;)

Visualizzazioni: 9

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ma gli staind oltre a questa fantastica edizione speciale di chapter V hanno fatto qualche edizione così in grande per qualche altro cd?? va be apparte la versione 14shades of grey cn cd/dvd
purtroppo no!
Infatti sarebbe ora che ne facessero un altro! Comunque se cerchi qualcosa di esteticamente carino come diceva Frank c'è la versione in dvd audio (diversa da quella cd+dvd) di 14SOG che è in formato diverso.
eheh capito! la mia donna ora è in fissa prendendo singoli... io aspetterò prima o poi un bel colpaccio x tormented
State entrando anche voi nella spirale senza via d'uscita del collezionismo! Ci vorrebbe un nuovo girone dantesco fatto apposta per noi... lol

Tienimi aggiornata sui vostri acquisti!
Tra l'altro è da un po' che mi frulla in testa l'idea di riordinarela mia roba e fare un sito parallelo a questo, ma in inglese, per collezionisti di cd/dvd etc degli Staind su modello di quello che è stato fatto per vari altri gruppi. Il problema è che sarebbe un lavoro mastodontico e mi frena il fatto che ci vorrebbero secoli... Sarebbe carino però perché avremmo un database con tutte le pubblicazioni, ufficili e non, in modo da sapere sempre quello che ci manca e cosa cercare, confrontando i pezzi e capendone la rarità e quindi il prezzo.

Peccato che io sia così piiiigra. Magari prossimamente, vediamo quanto tempo mi occupano l'università e il lavoro.
Si sarebbe una bella cosa, però secondo me hai già fatto tanto..vedrai che prima o poi la voglia ti viene anche per qualcosa di nuovo
un altro pezzo niente male è il long playing di The Illusion Of Progress, davvero bello!
Cmq Milla, secondo me quella è una cosa da fare... ci vorrà tanto tempo ma con l'aiuto di volantari si può fare!
aaaaaaaah finalmente oggi ho visto il dvd unplugged degli staind!! troppo bello... ne vale la pena!! ke vergogna non l'avevo ancora mai visto xD
Oddio non sai che spavento quando ho letto long playing!!! Ho pensato "e che è sta cosa che non ho mai sentito"? lol
Poi ho capito, è il 12pollici... Ce l'ho sul comodino! <3

Tra l'altro è facilmente reperibile visto che è uscito per la Roadrunner Europe, io l'ho ordinato in negozio ed è arrivato in meno di una settimana...
Per catalograre la mia parte prometto di mettermi d'impegno e con l'aiuto di FileMaker spero di riuscire a venirne a capo, prima o poi. A quel punto vi faccio sapere. Tu Frank hai già una lista?

Certo che il dvd umplugged è mooolto carino, sicuramente da vedere, anche perché c'è quella versione di Excess Baggage che è una chicca. Vabbè Manuel, ti perdoniamo, almeno hai rimediato alla mancanza! :)
Si ce l'ho, ma non completissima nel senso che ho scritto più o meno di cosa si tratta (es So Far Away promo o Chapter V limited edition) e il codice e dove c'è scritta la nazionalità di stampa, però alla lunga sarebbe necessaria una descrizione più specifica con la lista delle song (es So Far Away promo ce ne sono molti e chi si ricorda cosa contengono!).

L'lp di TIOP è davvero spettacolare (eh però Milla devi ripassare i codici dei vinili eh eh eh) così come il DVD MTV Unplugged, che ritengo uno dei migliori unplugged in circolazione (obiettivamente) ed una delle migliori performance vocali di Aaron (Excess Baggage è pazzesca!).
quoto ;)

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

Post del blog da Buna Sterr
7 minuti fa
Post del blog da Antonio Brady
14 ore fa
Post del blog da Angie Black