Apro questo topic per postare gli aggiornamenti sul nuovo album in uscita - si vocifera - la prossima estate.

A un fan che chiede in che direzione musicale abbiano intenzione di procedere, Mike risponde:

As far as the new stuff goes - we'll know pretty soon. I do think though that this time around we're going to lean a bit more as to where we came from - more aggressive. I swear I HATE when a band comes out and says "this is the heaviest record we ever made!!!" How often do you hear that??? I really NEVER want to say that. However, that being said - we want to make a heavy record. I still (personally) would like to explore some of the things we did on the last record and take them somewhere new for us. I would like that to be a small part of what the next record is going to be. I will say that I've written a lot of pretty heavy stuff for us to work on - let's hope that everyone likes it!

Insomma l'ometto dice che i riff che ha scritto finora sono piuttosto duri e che comunque la band ha deciso che vorrebbe provare a tornare alle sonorità più aggressive che hanno contraddistinto i primi album. E' vero, dicevano la stessa cosa prima di TIOP, ma io sento che questa potrebbe essere la volta buona! Incrocio le dita...

Visualizzazioni: 3568

Rispondi

Risposte a questa discussione

Vabbé che era inutile, vabbé che era triste e nessuno ci andava mai... Però le cose tipo il vinile esclusivo a me piacevano tanto!

Peccato e tristezza, anche perché hanno dato l'annuncio così, senza avvisare nessuno. Ok che quest'anno l'avevo rinnovato gratis col cd, però se avessi pagato sinceramente mi sarebbero girati i cosiddetti!

Già il punto è proprio questo,il modo.Troppe cose sono state fatte in sordina e senza la dovuta attenzione.Il cd/dvd live è uscito con pubblicità zero,scoperto quasi per caso se non per l'aggiunta sui negozi online e il laconico annuncio pochi giorni prima dell'uscita,e ora questo.Il fanclub non era così utile ma come concetto in se rappresenta i fan,quelli irriducibili,e viene cancellato così da un giorno all'altro senza spiegazioni.Sarò esagerato,ma la chiusura del fanclub per me è il punto esclamativo sulla fine di un era..

Milla ha detto:

Vabbé che era inutile, vabbé che era triste e nessuno ci andava mai... Però le cose tipo il vinile esclusivo a me piacevano tanto!

Peccato e tristezza, anche perché hanno dato l'annuncio così, senza avvisare nessuno. Ok che quest'anno l'avevo rinnovato gratis col cd, però se avessi pagato sinceramente mi sarebbero girati i cosiddetti!

Credo che col fatto che hanno intenzione di "chiudere i battenti" per un po' tenere in piedi il DFC sarebbe stato costoso, considerato che non ci saranno nemmeno m&g o prevendite dove dare la precedenza agli iscritti.

Certo è che in effetti avrebbero POTUTO e DOVUTO avvisare prima e usare un certo tatto che invece confermano di non avere. Adesso spero solo non apra un fanclub del solo Aaron perché oltre a non iscrivermi mi incazzo pure, con tutto il rispetto per lui, la sua carriera solista e la musica country.

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio