Apro questo topic per postare gli aggiornamenti sul nuovo album in uscita - si vocifera - la prossima estate.

A un fan che chiede in che direzione musicale abbiano intenzione di procedere, Mike risponde:

As far as the new stuff goes - we'll know pretty soon. I do think though that this time around we're going to lean a bit more as to where we came from - more aggressive. I swear I HATE when a band comes out and says "this is the heaviest record we ever made!!!" How often do you hear that??? I really NEVER want to say that. However, that being said - we want to make a heavy record. I still (personally) would like to explore some of the things we did on the last record and take them somewhere new for us. I would like that to be a small part of what the next record is going to be. I will say that I've written a lot of pretty heavy stuff for us to work on - let's hope that everyone likes it!

Insomma l'ometto dice che i riff che ha scritto finora sono piuttosto duri e che comunque la band ha deciso che vorrebbe provare a tornare alle sonorità più aggressive che hanno contraddistinto i primi album. E' vero, dicevano la stessa cosa prima di TIOP, ma io sento che questa potrebbe essere la volta buona! Incrocio le dita...

Visualizzazioni: 3568

Rispondi

Risposte a questa discussione

Buone nuove. Nel terzo episodio hanno detto che stanno lavorando su 8 tracce heavy... Anche la mia attesa è ai massimi e non so se ce la farò ad aspettare eh eh eh

Otto pezzi in una settimana! Wow!

Senza contare che questa volta da quel che dicono sembra proprio che stiamo cercando di mantenere la promessa di un album più duro degli ultimi...

Un ottimo regalo di Natale da parte dei ragazzi! Spero che continuino così... *dita incrociate, anche quelle dei piedi*

ecco cosa dice Aaron ultimamente sulla direzione del nuovo album degli Staind

What is the band working on for the next STAIND album?

Oh it’s heavy. It’s heavy. You know especially now that I’ve kind of picked the path to go down with my solo stuff and not wanting to create a situation where the stuff that was coming out solo and the stuff that might be on a STAIND record were similar. So we are steering clear of any ideas that come out of us that might be of the more poppy or mellow nature, and we’re concentrating on this being a very in-your-face and heavy record.

Un discorso davvero beneaugurante!

Non so cosa aggiungere, se non che il mio entusiasmo cresce dopo ogni dichiarazione!

Oddio,tutto fa supporre che il prossimo album sarà un ritorno alle origini..non vedo l'ora che arrivi!

Il produttore del nuovo album sarà di nuovo Jhonny K, come per TIOP.

Al link qui sotto il sesto webisodio, dove proprio lui aggiorna sulla situazione compositiva.

Nessuna novità di rilevo; parla di un ritorno alle origini, di una risposta a ciò che i fan chiedevano da anni e di un albun heavy. Tutto molto promettente, ma io scalpito per SENTIRE qualche nuovo riff!

http://www.staind.com/profiles/blogs/staind-in-the-studio-webisode-3

eccellente. Sono sicuro che sarà haevy ma l'emozionalità che sono Aaron sà dare. Un album oscuro e potente. Non vedo l'ora che esca....

Milla ha detto:

Il produttore del nuovo album sarà di nuovo Jhonny K, come per TIOP.

Al link qui sotto il sesto webisodio, dove proprio lui aggiorna sulla situazione compositiva.

Nessuna novità di rilevo; parla di un ritorno alle origini, di una risposta a ciò che i fan chiedevano da anni e di un albun heavy. Tutto molto promettente, ma io scalpito per SENTIRE qualche nuovo riff!

http://www.staind.com/profiles/blogs/staind-in-the-studio-webisode-3

Nuovi blog-posts dal sito ufficiale con i WEBISODES 8 e 9

http://www.staind.com/profiles/blogs/webisode-8

http://www.staind.com/profiles/blogs/webisode-9

Enjoy!

riassunto in breve senza bisogno di guardarli?

Nell'ottavo old school mostra la sua "postazione di lavoro" e aggiorna sullo stato delle registrazioni.

Nel nono episodio invece c'è uno dei nouvi riff di Mike che, anche se non hai voglia di guardare il filmanto, va per forza sentito.

Secondo me promette bene.

ah si se c'è il riff và visto per forza eheheh, lo faccio subito

edit: sentito, uhm bello scuro e pesante sto riffone. Niente male

Aggiornamento:

"We're about two-thirds of the way through," reports Lewis, who's hoping for a late 2011 release and is also planning to put out a live DVD of a 2007 solo concert. "It's the heaviest record or collection of songs we have written in a long time. There's no 'Outsides,' no 'It's Been Awhiles,' no 'Right Heres,' anything like that. It's straightforward and heavy. I think with me doing ['Country Boy'] the line can be un-blurred; the songs I used to bring on the mellower side will now be the embodiment of my solo career, and Staind can stick to doing the heavier things."

Insomma Aaron dice che sono a circa 2/3 del lavoro con il nuovo cd degli Staind e che spera possa uscire per fine 2011. A quel punto vorrebbe fare anche uscire il famoso dvd live delle sue date soliste a Mohegan Sun del 2007.

Per quanto riguarda il cd dice che non ci sarà nemmeno una ballad (neanche quelle più oscure tipo outside o IBAW) e che sarà un album duro dall'inizio alla fine.

Io posso solo commentare con *sbav, sbav*

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio