Apro questo topic per postare gli aggiornamenti sul nuovo album in uscita - si vocifera - la prossima estate.

A un fan che chiede in che direzione musicale abbiano intenzione di procedere, Mike risponde:

As far as the new stuff goes - we'll know pretty soon. I do think though that this time around we're going to lean a bit more as to where we came from - more aggressive. I swear I HATE when a band comes out and says "this is the heaviest record we ever made!!!" How often do you hear that??? I really NEVER want to say that. However, that being said - we want to make a heavy record. I still (personally) would like to explore some of the things we did on the last record and take them somewhere new for us. I would like that to be a small part of what the next record is going to be. I will say that I've written a lot of pretty heavy stuff for us to work on - let's hope that everyone likes it!

Insomma l'ometto dice che i riff che ha scritto finora sono piuttosto duri e che comunque la band ha deciso che vorrebbe provare a tornare alle sonorità più aggressive che hanno contraddistinto i primi album. E' vero, dicevano la stessa cosa prima di TIOP, ma io sento che questa potrebbe essere la volta buona! Incrocio le dita...

Visualizzazioni: 3564

Rispondi

Risposte a questa discussione

Penso che lo avrebbero già annunciato per creare un po di hype se fosse stato ufficiale,dal momento che il disco uscirebbe a Giugno.Spero sia così perchè a parte le tonnellate di bootleg e l'mtv unplugged manca un vero e proprio dvd live in HD rilasciato da loro ufficialmente

Continuo a sperare per ora.

La galleria fotografica è davvero fantastica. Complimenti ai fotografi!

Nel fanclub c'è un filmato interessante in cui il nostro Old School ci illustra tutto ciò che succede dietro il MassChaos Tour,compresi camerini e docce XD

Aaron conferma in un'intervista a Billboard che sebbene gli Staind abbiano intenzione di prendersi una pausa, non hanno alcuna intenzione di sciogliere il gruppo.

Posso comprendere il fatto che un break sia necessario nell'ottica di una carriera così intensa,ma non riesco a non pensare a quanto possa essere deleterio per una band il fatto di fermarsi e di conseguenza creare un calo di attenzione,dal quale tra l'altro dovrebbero ancora faticosamente uscire qui in europa.Insomma,la paura di non vederli di nuovo insieme c'è e si sente..

4^ e, presumibilmente, ultimo singolo da Staind è Something To Remind You. A parte il fatto che mi sembra assurdo estrarre un brano così da quel tipo di album, ma non vedo come possa fare bene nelle radio rock (mentre quelle pop non la passeranno mai per ovvio ragioni...mica è di Rihanna?). Ma una Failing o una Take a breath non erano meglio?

Scelta davvero incomprensibile...

Mi pare che le logiche suicide non ce le abbia la Atlantic in esclusiva..

E vabbé così risparmiano: un singolo solo per il live e il cd.

Siamo in tempi di crisi, meglio fare economia... >>> *sarcasmo mode off*

Notizie inquietanti all'orizzonte.Provate ad accedere al fanclub e vedrete questo:

Hey everyone!

We want to thank you for being a member of the Dysfunctional Fan Club! We have had a great time getting to know you all and hope you had fun too.

Effective immediately​, the Dysfunctional Fan Club is now closed. Don’t worry, though, you can always visit Staind’s website or Facebook page if you want the latest updates on what the guys are up to. You can also sign up to be a member of Staind's fan community for free by clicking here!

Please contact us at memberships@dysfunctionalstaind.com with any questions.

beh il fanclub aveva perso appeal da molto tempo, e non solo per me. Aria di smobilitazione pare. Prepariamoci ad un anno di notizie zero. Se ne riparla nel 2014 se tutto va bene

Già sembra che tutto si fermerà per almeno un anno..possiamo iniziare a lavorare al forum ufficiale di Aaron Lewis XD

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Fotografie

Caricamento in corso...

Attività Recenti

SoFarAway26 ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"mah speravo in notizie migliori. Speriamo davvero che tornino a fare musica insieme"
26 Apr 2014
Michael ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Qui Mike ha dato risposta ad alcune domande dei fans: https://www.facebook.com/Staind/posts/10152336607567674 Brevemente, gli Staind andranno sì in tour a breve, ma dopodiché non è previsto alcun nuovo album poiché Aaron…"
17 Apr 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Nuova song di Aaron.Devo dire che questa mi piace https://www.youtube.com/watch?v=pjMs0FZkB-I"
4 Apr 2014
"Noto dal sito ufficiale che i nostri stanno collezionando sempre più date per la stagione dei festival,comunque credo che ci siano buone speranze per qualcosa l'anno prossimo..."
14 Feb 2014
"Beh quell'uomo registra dischi in un giorno quando si tratta di country xD Comunque possiamo consolarci con il fatto che quantomeno sono in attività..magari chissà,suonare insieme di nuovo dopo la pausa farà scattare una…"
8 Feb 2014
Milla ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Sì, appena ho tempo. E' che durante la settimana lavoro fuori città e non accendo mail il pc... Perdonatemi.Comqnque tornavo per dire che ho appena letto che Aaron registrerà un nuovo album country entro la fine del…"
8 Feb 2014
"Milla penso che potremmo aggiornare la home del sito con le nuove news :)"
29 Gen 2014
"# John April we have a schedule but i can only reveal the dates as they become public :) Ad esempio il Welcome Rockville Festival, 26 aprile in Florida! Quindi attendiamo le altre date e incrociamo le dita per l'Europa!"
26 Gen 2014
"Figurati, sono sincera! :)"
21 Gen 2014
Milla ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non c'è nemmeno sul cofanetto di Chapter V il testo? Lì ci sono quelli ufficiali... Comunque domani la riascolto e provo a sentire, adesso vado a dormire che domani alle 6 ho la sveglia!"
21 Gen 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non intendevo questa parte,che a proposito ho invece interpretato in seconda persona: "Tu di fronte a me,Non riesco più ad accettareciò che tu hai da offrirele mie orecchie sono dolenti.Lascia i miei sentimentiin un mucchio vicino…"
21 Gen 2014
Aleksandar ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Eccomi qua, sono tornato! :)Credo che potrebbe essere una cosa tipo: "Tu vai prima di me, io non posso sopportare più nienteDi quello che hai da offrirmi, le mie orecchie sono dolentiLascio i miei sentimenti in un mucchio vicino alla…"
21 Gen 2014
"Non riesco ad afferrare bene le ultime parole di Question xD giuro che ho provato per un quarto d'ora ahahah"
20 Gen 2014
"Agli altri potrei dedicarmi io allora :)"
20 Gen 2014
Aleksandar ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Io proporrei di procedere a tappeto, in questo modo manteniamo anche più ordine, io appena tornerò a casa invierò a Milia i miei testi di Tormented, praticamente sono: See Thru, Come Again, No one's kind e Break, poi adesso…"
20 Gen 2014
"Per me va benissimo.Direi che potremmo essere un minimo metodici nelle traduzioni,magari iniziando con i testi più famosi e ricercati su google la cosa farebbe bene al sito,ma credo che volendo potremmo anche procedere a tappeto di disco in…"
20 Gen 2014

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio