Staind has parted ways with drummer Jon Wysocki

We wish him the best, and thank him for all the years he dedicated to Staind. Drummer Will Hunt will join us on our upcoming dates. We look forward to seeing you at Rock On The Range, the Miller Lite Carb Day at the Indianapolis Motor Speedway, and Rocklahoma.
--Aaron, Mike, and Johnny

 

 

Mi sembrava inutile tradurre. Per me, una terribile notizia.

Visualizzazioni: 83

Rispondi

Risposte a questa discussione

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Più che terribile!!!!!! Perdiamo un grandissimo batterista!!!!!!  La cosa non è affatto positiva!!!!

e chissà perchè....! :/

Oh mio dio..non ho parole.

Cazzo!

 

L'ho letto ora dal cellulare. Stasera posto una news che non avrei mai voluto dover scrivere.

Ma PERCHE'?!?!?!?!?!?!?!?

Ho capito che qualcosa cominciava a non quadrare quando nell'ultimo video update del sito Jon non c'era..ho un grande dolore dentro,ma posso solo sperare che il motivo non sia qualcosa di troppo grave e che non riguardi la salute di Jon o della sua famiglia.In ogni caso oggi è un giorno di lutto...
Oltra al fatto che secondo me lui era veramente il batterista PERFETTO per questa band, l'ho sempre stimato tanto, ottimo sia nelle parti più rock/grunge old school, e sempre ottimo anche nelle parti più aggressive ed heavy, mi mancherà col suo caro piercing al soppracciglio e il suo look parecchio Hardcore, ma poi ero abitutato proprio a loro 4, loro sono gli Staind, la cosa è realmente fastidiosa... spero che presto si sappiano le motivazioni
mi dispiace molto, ma vabbè avrà avuto i suoi buoni motivi. La vita và avanti ed anche gli Staind andranno avanti senza di lui. Restano cmq indimenticabili questi anni ed il suo talento

Gente io non riesco a farmene una ragione.

Guardo l'annuncio, leggo i vari articoli che rimbalzano la notizia per il web e un particina dentro di me continua a sperare che sia tutto uno scherzo.

 

Per me gli Staind sono quattro, LORO quattro.

La band andrà avanti, ma non sarà mai più la stessa. Non saranno gli Staind, saranno dei nuovi Staind. E a me quelli vecchi piacevano tanto...

 

E comunque da quel poco che è trapelato fino ad ora pare che Jon non abbia lasciato il gruppo, ma che sia stato il gruppo a lasciare Jon, cosa che mi lascia ancora più perplessa.

 

Per chi volesse dimostrare la sua solidarietà a Jon, Rocco e Lisa hanno aperto una fan page facebook.

Iscrivetevi in tanti, credo che in questo momento lui abbia bisogno di tutto il nostro affetto e supporto.

 

Tra gli aggiornamenti posso solo dirvi che johnny ha detto che sono settimane che sta provando a rimettere apposto le cose, che ha urlato, pregato, spiegato, parlato, ma non è servito a niente. Ci sta soffrendo, ma dice che l'unica cosa che può fare ora è andare sul palco e fare il suo lavoro (vi ricordo che gli Staind saranno onstage tra un'ora per la prima volta da quando è stata annunciata la separazione da Jon).

 

Cerco di tenervi aggiornati, anche se non tutti i rumors sono affidabili. E altri spero sinceramente che non lo siano.

Spero solo che Jon non sia caduto in qualche brutto giro,perchè ho visto tanti gruppi buttare fuori membri per questioni di droga o alcol...ma non mi pare proprio il caso.Ad ogni modo sono d'accordo con milla,e speriamo di sapere presto un motivo..

Come te anche io Milla ho quasi in me la speranza che, aprendo il sito ufficiale, il tutto venga rivelato come uno scherzo. O perlomeno che venga precisato che non sia un addio ma soltanto un arrivederci.

 

Al momento il mio dispiacere continua ad essere enorme, tanto che trovo davvero difficile parlarne o pensare a qualche possibile causa a riguardo.

 

Tra l'altro anche Lisa del sito ufficiale ha rivelato di non saperne nulla.. dunque ai rumors non dò credibilità per ora.

Lisa sa, ve lo assicuro.

E non l'ho mai vista così incazzata con Aaron come adesso. Se non torna Jon ci sono alte possibilità che abbandoni la gestione della promozione online della band.

Ci ritroveremo qualche sfigato che non ci mette il cuore e l'anima, ma che guarda solo al contenuto del portafoglio. Che tristezza, sta andando tutto a rotoli...

 

Tra poco posto il video di Not Again, anteprima del nuovo album. Si sente malissimo, ma la registrazione dal vivo è fatta dal pubblico e non si può sperare di meglio.

Tra l'altro non hanno nemmeno annunciato l'assenza di Jon on stage. Hanno fatto finta di niente... Che pessimo comportamento!

Per ora mi riservo un no-comment.

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio