We wish him the best, and thank him for all the years he dedicated to Staind. Drummer Will Hunt will join us on our upcoming dates. We look forward to seeing you at Rock On The Range, the Miller Lite Carb Day at the Indianapolis Motor Speedway, and Rocklahoma.
--Aaron, Mike, and Johnny
Mi sembrava inutile tradurre. Per me, una terribile notizia.
Tag:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Più che terribile!!!!!! Perdiamo un grandissimo batterista!!!!!! La cosa non è affatto positiva!!!!
e chissà perchè....! :/
Cazzo!
L'ho letto ora dal cellulare. Stasera posto una news che non avrei mai voluto dover scrivere.
Ma PERCHE'?!?!?!?!?!?!?!?
Gente io non riesco a farmene una ragione.
Guardo l'annuncio, leggo i vari articoli che rimbalzano la notizia per il web e un particina dentro di me continua a sperare che sia tutto uno scherzo.
Per me gli Staind sono quattro, LORO quattro.
La band andrà avanti, ma non sarà mai più la stessa. Non saranno gli Staind, saranno dei nuovi Staind. E a me quelli vecchi piacevano tanto...
E comunque da quel poco che è trapelato fino ad ora pare che Jon non abbia lasciato il gruppo, ma che sia stato il gruppo a lasciare Jon, cosa che mi lascia ancora più perplessa.
Per chi volesse dimostrare la sua solidarietà a Jon, Rocco e Lisa hanno aperto una fan page facebook.
Iscrivetevi in tanti, credo che in questo momento lui abbia bisogno di tutto il nostro affetto e supporto.
Tra gli aggiornamenti posso solo dirvi che johnny ha detto che sono settimane che sta provando a rimettere apposto le cose, che ha urlato, pregato, spiegato, parlato, ma non è servito a niente. Ci sta soffrendo, ma dice che l'unica cosa che può fare ora è andare sul palco e fare il suo lavoro (vi ricordo che gli Staind saranno onstage tra un'ora per la prima volta da quando è stata annunciata la separazione da Jon).
Cerco di tenervi aggiornati, anche se non tutti i rumors sono affidabili. E altri spero sinceramente che non lo siano.
Come te anche io Milla ho quasi in me la speranza che, aprendo il sito ufficiale, il tutto venga rivelato come uno scherzo. O perlomeno che venga precisato che non sia un addio ma soltanto un arrivederci.
Al momento il mio dispiacere continua ad essere enorme, tanto che trovo davvero difficile parlarne o pensare a qualche possibile causa a riguardo.
Tra l'altro anche Lisa del sito ufficiale ha rivelato di non saperne nulla.. dunque ai rumors non dò credibilità per ora.
Lisa sa, ve lo assicuro.
E non l'ho mai vista così incazzata con Aaron come adesso. Se non torna Jon ci sono alte possibilità che abbandoni la gestione della promozione online della band.
Ci ritroveremo qualche sfigato che non ci mette il cuore e l'anima, ma che guarda solo al contenuto del portafoglio. Che tristezza, sta andando tutto a rotoli...
Tra poco posto il video di Not Again, anteprima del nuovo album. Si sente malissimo, ma la registrazione dal vivo è fatta dal pubblico e non si può sperare di meglio.
Tra l'altro non hanno nemmeno annunciato l'assenza di Jon on stage. Hanno fatto finta di niente... Che pessimo comportamento!
Benvenuto in
Staind-Italy
© 2018 Creato da Pixie.
Tecnologia