Estratto da un'intervista recente di Aaron:

(Lead guitarist) Mike (Mushok) has a solo record coming out that he has a whole bunch of guest vocalists on. I think Cory Taylor (lead singer for Slipknot) did a song, Adam (Gontier) from Three Days Grace did a couple songs, Ivan (Moody) from Five Finger Death Punch did a song, (and) I’m doing a song. We might release the song that I do basically as a Staind single, but we’ll see.

In pratica potremo rivedere Aaron e Mike insieme in una canzone,anche se non si sa quando..

Visualizzazioni: 40

Rispondi

Risposte a questa discussione

speriamo dai. già è qualcosa

Intanto vergona a me che in questi mesi mi sono ibernata tra studio e lavoro!
Comunque grazie mille della novità Andrea!

Sono sempre orgogliosa di Mike, impegnato in mille progetti tutti fighissimi e l'ho visto super volentieri con i Newstead a Milano. Certo è che anche se esce un pezzo suo con Aaron non può essere considerato come un singolo degli Staind se non chiamano almeno anche Johnny, che per inciso al momento è in fase di produzione dell'EP di Otan. Non vedo l'ora che esca la prossima estate :)

Però confesso: non vedo l'ora di sentirlo, senza Aaron che ci mette troppo il becco musicalmente e considerati gli stimoli heavy che ha avuto di recente questo cd e il singolo con Aaron in particolare saranno sicuramente una gioia per le orecchie!

Figurati Milla,vi tengo informati volentieri! Io son curioso di sentire il pezzo con Aaron,ma ci sono anche molti nomi a 5 stelle nella dichiarazione di Aaron.Ivan Moody e Corey Taylor sono tra i miei vocalist preferiti,speriamo bene!

Milla ha detto:

Intanto vergona a me che in questi mesi mi sono ibernata tra studio e lavoro!
Comunque grazie mille della novità Andrea!

Sono sempre orgogliosa di Mike, impegnato in mille progetti tutti fighissimi e l'ho visto super volentieri con i Newstead a Milano. Certo è che anche se esce un pezzo suo con Aaron non può essere considerato come un singolo degli Staind se non chiamano almeno anche Johnny, che per inciso al momento è in fase di produzione dell'EP di Otan. Non vedo l'ora che esca la prossima estate :)

Però confesso: non vedo l'ora di sentirlo, senza Aaron che ci mette troppo il becco musicalmente e considerati gli stimoli heavy che ha avuto di recente questo cd e il singolo con Aaron in particolare saranno sicuramente una gioia per le orecchie!

Sì infatti! Ma dove hai trovato la news?

Merito della tua amica Lisa!Sono rimasto attivo sul sito ufficiale.Una piccola community è ancora viva in quei lidi..

Milla ha detto:

Sì infatti! Ma dove hai trovato la news?

Ahhhh Lisa! Mi manca un sacco... Andrò a sbirciare.

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio