E' arrivata la notizia dell'ingresso di Mike come chitarrista ufficiale nel gruppo dei Newsted, capitanato dal buon Jason.
Come fan dei Metallica non posso che essere entusiasta di questa accoppiata. Come fan degli Staind mi chiedo che cosa significhi.

“It was obvious from the word go that Mike is one of us,” says Jason. “Professional, focused, happy and grateful to be able to make our beautiful noise together!”

“I loved the old school vibe of the Metal EP, and when we got together to jam it really felt great,” adds Mushok. “Staind is taking a break for a while, so when Jason asked if I was interested in joining them to record an album and play on the upcoming tour, it was perfect timing. All I could say was, Hell yeah! I’m totally down for this.”

Secondo voi?

Articolo di truemetal (ita): http://www.truemetal.it/cont/news/newsted-ingaggiato-il-nuovo-chita...

Articolo Metal Hammer (ing): http://www.metalhammer.co.uk/news/newsted-to-release-debut-album-th...

Visualizzazioni: 158

Rispondi

Risposte a questa discussione

La vedo abbastanza brutta,anche se sono contento che un musicista come Mike si tenga impegnato.Aaron ci ha preso moolto gusto a fare roba country,spero che non se ne esca tra qualche mese con quello che temo..

Speriamo di no.

Io penso sia solo una pausa e che il nuovo album esca nel 2015

Anche io proprio ieri ipotizzavo un'uscita targata Staind nel 2015.

Certo è che vedere Mike nella foto insieme a un'altra band per me è stato un po' come se avessi visto il mio uomo attorinato da un gruppoo di spoggilarelliste seminude. Mi ha causato un nodo allo stomaco di gelosia, insomma.

Però sono felicissima per lui e per i Newsted (era già in arrivo il loro cd dal sito ufficiale della band quando ho letto di questa notizia!) e sono convita che sarà una collaborazione profiqua per tutti, i fan per primi!

PS: Frank hai modo di recuperare i dati di vendita del cd solista di Aaron? Sarei curiosa di vederli.

Si avevo visto,speriamo che i buoni propositi si mantengano,anche se ha citato il lavoro country di Aaron un numero preoccupante di volte XD

Milla ha detto:

Già! Anch'io nell'ascoltare ho chiaramente percepito una certa ossessività nella ripetizione di "country" e "Aaron". Ci leggo il sottotitolo: se gli Staind non stanno producendo musica al momento prendetevela con lui, io sono un musicista e come tale ho le mie esigenze!

E ha più che ragione...

@ Milla: certo! allora l'ep Town Line aveva venduto 274 mila copie, mentre il nuovo The Road dopo 4 mesi è a quota 90 mila. Gli Staind con l'ultimo avevano venduto 134 mila copie, quasi la metò di Town Line O.o facile che anche The Road lo superi

Purtroppo il Country è la musica per eccellenza in America..Prima o poi tutti ripiegano sul Country o peggio sul New Country.Nickelback(mai piaciuti) o Black Stone Cherry(che ebbero un inizio promettente ma si sono persi) sono solo un paio di esempi

Be' comunque non mi pare che ci siano risultati così eclatanti per The Road rispetto a Town Line. Secondo me parecchi Staind fan che avevano comprato il primo ep solo per sostenere Aaron, ma senza effetivo interesse per il country questo l'hanno preso usato come ho fatto io o nemmeno l'hanno comprato. Comunque vedremo l'andamento nei prossimi mesi, sono curiosa di sapere come va (mi affido a Frank in questo senso).

Io so solo che dopo i primi tre giorni non l'ho più ascoltato e nemmeno mi viene voglia di farlo, anche se qualche pezzo carino c'era.

Tra l'altro pare che adesso dovrebbe uscire the Bottom come singolo... Mi pare sinceramente un po' TARDI. Anche perché era uscito sulla soundtrack dei Trasformers ancora prima del cd. Bho, forse è una notizia farlocca.

PS: so che non c'entra nulla, ma sono ufficialmente specializzata! Lunedì ho discusso la tesi... :)

Tanti auguri per la specializzazione Milla,sono felice per te :)

Tornando alla questione,anchio ho avuto lo stesso feeling con il disco di Aaron.Per The Bottom sarebbe davvero una cosa insensata..va bene promuovere il disco(l'avessero fatto per bene a tempo debito),ma far uscire un singolo con la band ferma è davvero inutile

Milla ha detto:

Be' comunque non mi pare che ci siano risultati così eclatanti per The Road rispetto a Town Line. Secondo me parecchi Staind fan che avevano comprato il primo ep solo per sostenere Aaron, ma senza effetivo interesse per il country questo l'hanno preso usato come ho fatto io o nemmeno l'hanno comprato. Comunque vedremo l'andamento nei prossimi mesi, sono curiosa di sapere come va (mi affido a Frank in questo senso).

Io so solo che dopo i primi tre giorni non l'ho più ascoltato e nemmeno mi viene voglia di farlo, anche se qualche pezzo carino c'era.

Tra l'altro pare che adesso dovrebbe uscire the Bottom come singolo... Mi pare sinceramente un po' TARDI. Anche perché era uscito sulla soundtrack dei Trasformers ancora prima del cd. Bho, forse è una notizia farlocca.

PS: so che non c'entra nulla, ma sono ufficialmente specializzata! Lunedì ho discusso la tesi... :)

In effetti è francamente inutile far uscire ora The Bottom.

No, non ha fatto risultati eclatanti neanche The Road però tiene un pò meglio nelle charts, gli Staind-fan lo hanno sicuramente sostenuto nelle prime settimane ma non penso ora. A me sinceramente non dispiace, la sua voce e alcune ballad sono sempre magiche. E' un disco diverso dal genere che ascolto normalmente e mi piace metterlo su ogni tanto

Che tenesse meglio me lo aspettavo, perché il country ha molto più pubblico.

Peccato invece il collasso di Staind, che in effetti ha avuto un vero e proprio collasso nelle vendite dopo poco. Certo, dato le la promozione (se si escludono i tour, che comunque sono stati pochi e brevi) è stata praticamente nulla - come sempre coi nostri, per qualche ragione, il tutto si legge sotto un'altra luce.

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Fotografie

Caricamento in corso...

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

SoFarAway26 ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"mah speravo in notizie migliori. Speriamo davvero che tornino a fare musica insieme"
26 Apr 2014
Michael ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Qui Mike ha dato risposta ad alcune domande dei fans: https://www.facebook.com/Staind/posts/10152336607567674 Brevemente, gli Staind andranno sì in tour a breve, ma dopodiché non è previsto alcun nuovo album poiché Aaron…"
17 Apr 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Nuova song di Aaron.Devo dire che questa mi piace https://www.youtube.com/watch?v=pjMs0FZkB-I"
4 Apr 2014
"Noto dal sito ufficiale che i nostri stanno collezionando sempre più date per la stagione dei festival,comunque credo che ci siano buone speranze per qualcosa l'anno prossimo..."
14 Feb 2014
"Beh quell'uomo registra dischi in un giorno quando si tratta di country xD Comunque possiamo consolarci con il fatto che quantomeno sono in attività..magari chissà,suonare insieme di nuovo dopo la pausa farà scattare una…"
8 Feb 2014
Milla ha risposto alla discussione di Milla Festival USA con... gli Staind!
"Sì, appena ho tempo. E' che durante la settimana lavoro fuori città e non accendo mail il pc... Perdonatemi.Comqnque tornavo per dire che ho appena letto che Aaron registrerà un nuovo album country entro la fine del…"
8 Feb 2014
"Milla penso che potremmo aggiornare la home del sito con le nuove news :)"
29 Gen 2014
"# John April we have a schedule but i can only reveal the dates as they become public :) Ad esempio il Welcome Rockville Festival, 26 aprile in Florida! Quindi attendiamo le altre date e incrociamo le dita per l'Europa!"
26 Gen 2014
"Figurati, sono sincera! :)"
21 Gen 2014
Milla ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non c'è nemmeno sul cofanetto di Chapter V il testo? Lì ci sono quelli ufficiali... Comunque domani la riascolto e provo a sentire, adesso vado a dormire che domani alle 6 ho la sveglia!"
21 Gen 2014
Andrea ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Non intendevo questa parte,che a proposito ho invece interpretato in seconda persona: "Tu di fronte a me,Non riesco più ad accettareciò che tu hai da offrirele mie orecchie sono dolenti.Lascia i miei sentimentiin un mucchio vicino…"
21 Gen 2014
Aleksandar ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Eccomi qua, sono tornato! :)Credo che potrebbe essere una cosa tipo: "Tu vai prima di me, io non posso sopportare più nienteDi quello che hai da offrirmi, le mie orecchie sono dolentiLascio i miei sentimenti in un mucchio vicino alla…"
21 Gen 2014
"Non riesco ad afferrare bene le ultime parole di Question xD giuro che ho provato per un quarto d'ora ahahah"
20 Gen 2014
"Agli altri potrei dedicarmi io allora :)"
20 Gen 2014
Aleksandar ha risposto alla discussione di Aleksandar Proposte e altro
"Io proporrei di procedere a tappeto, in questo modo manteniamo anche più ordine, io appena tornerò a casa invierò a Milia i miei testi di Tormented, praticamente sono: See Thru, Come Again, No one's kind e Break, poi adesso…"
20 Gen 2014
"Per me va benissimo.Direi che potremmo essere un minimo metodici nelle traduzioni,magari iniziando con i testi più famosi e ricercati su google la cosa farebbe bene al sito,ma credo che volendo potremmo anche procedere a tappeto di disco in…"
20 Gen 2014

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio