Apro questo topic per la discussione degli altri gruppi che ci piacciono, commentando, ad esempio, le nuove uscite o eventuali concerti che potremmo condividere constatando la passione per una stessa band.

Visualizzazioni: 108

Rispondi

Risposte a questa discussione

Puoi sempre farti tatuare il faccione di Aaron con la bandiera americana in sottofondo (opzionale, ma a lui farebbe piacere) tanto ormai da come si stanno mettendo le cose sembra sempre di più Staind=Aaron.

lol Bellum!

Comunque ho cercato e in internet il booklet non c'è. L'unica cosa sarebbe comprarti il cd (su ebay c'è a poco prezzo), perché anche se faccio una foto al mio la qualità non sarebbe sufficinente se ti ci vuoi fare un tatuaggio.

L'immagine con la farfalla è bellissima, ma sei sicuro che renda bene coi colori sulla pelle?

Purtroppo la mia non era una battuta, la (brutta) faccia di Aaron è la cosa più rappresentativa come simbolo per gli Staind.

Milla ha detto:

lol Bellum!

Comunque ho cercato e in internet il booklet non c'è. L'unica cosa sarebbe comprarti il cd (su ebay c'è a poco prezzo), perché anche se faccio una foto al mio la qualità non sarebbe sufficinente se ti ci vuoi fare un tatuaggio.

L'immagine con la farfalla è bellissima, ma sei sicuro che renda bene coi colori sulla pelle?

Io sto ascoltando a ripetizione l ultimo dei foo fighers...stupendo! han tirato fuori un album decisamente hard rock

Io invece mi sono intrippata coi Seehter!

Proverò a dare un ascolto anche a quello dei Foo Fighters Domenico visto che lo consigli...

Milla, il dubbio è proprio quello infatti!! magari mi faccio prima preparare un schizzo e vediamo cm viene... altrimenti tocca trovare qualcos'altro!!

La limited mi sa che sarà il prossimo acquisto..! :D Ho in mente di comprare un bel pò di cd originali....!  :D

(ovviamente dei nostri, eccetto Tormented, ce li ho tutti...! le versioni normali però!! )!!!!

Ps... continuate coi suggerimenti!!!

si, non te ne pentirai..cerca white limo su youtube (c'è il video ufficiale) e ne avrai un assaggio :)

Milla ha detto:

Io invece mi sono intrippata coi Seehter!

Proverò a dare un ascolto anche a quello dei Foo Fighters Domenico visto che lo consigli...

Se a qualcuno interessa "si trova" il nuovo disco dei morbid angel. A parte un inizio tutt'altro che entusiasmante sembra un buon disco anche se non ho ancora finito il primo ascolto.
Grazie Bellum,lo ascolterò
Ho ancora la pelle d'oca....! Gli AB due volte in 4 gg!! :D  Oh mamma.....quando mi capiterà con Aaron e soci??? :/   PS...caspita, The bottom spacca davvero!!! Ma quant'è lontano ancora il 13 settembre?? :(

Troppo, troppo lontano!

Io ho visto gli Staind a Dublino e Belfast a 24 ore di distanza una volta dall'altra, non ne avrei mai avuto abbastanza! Quindi ti capisco benisimo Javy...

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio