Gli Staind rientrano finalmente in scena il prossimo maggio (16-18, data precisa t.b.a.) dopo un'attesa durata troppo tempo, ma al momento putroppo in esclusiva per gli amici di oltre-oceano!

Il Rock on the Range 2014 si preannuncia quindi come un festival di tutto rispetto, con una line up interessantissima: si esibiranno infatti band del calibro di Guns n’ Roses, Avenged Sevenfold, Kid Rock, Five Finger Death Punch, Slayer, Motorhead, Seether, Chevelle, Alter Bridge, Black Label Society, Killswitch Engage, Mastodon ecc. Ma soprattutto questo festival segna il grande ritorno sul palco degli

STAIND

Quanti adesso vorrebbero vivere in Ohio?! Io sono la prima ad alzare la mano!!!

Visualizzazioni: 240

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ho saputo adesso.Che dire,è un sollievo sapere che i ragazzi torneranno in azione!

Sìììììììì, e chissà mai che decidano di fare anche qualche festival estivo qui in europa! <3

Non sarebbe male..tanto più che in quel periodo conto di essere in giro per l'italia in cerca di lavoro!Non si sa mai,una scappata in un paese confinante...!

Wow, sono felicissimo che quella interminabile pausa si sia finalmente conclusa, non vedo l' ora di vederli in azione! :D

Be' Andrea, se passi da Padova fammi sapere che ci becchiamo!! :)
E Aleksandar, che dire se non: QUOTISSIMO!

Assolutamente!Speriamo anche di vederci per un concerto degli Staind qualche volta..a Milano non sapevo ancora del sito altrimenti mi avrebbe fatto piacere offrirti una birra :)

Milla ha detto:

Be' Andrea, se passi da Padova fammi sapere che ci becchiamo!! :)
E Aleksandar, che dire se non: QUOTISSIMO!

E dire che a Milano ero in giro a volantinare i flyer di questo sito come una cretina... Strano che non ho beccato anche te! :P
Comunque allora ci conto, tienimi aggiornata. E per i concerti, incrocio tutto l'incrociabile!!

Contaci,ormai ci conosciamo già da qualche anno,a pensarci mi emoziono :D

Piuttosto devo farti sentire una nuova cover che ho registrato di recente,una cosina piuttosto elaborata a dire il vero!

Milla ha detto:

E dire che a Milano ero in giro a volantinare i flyer di questo sito come una cretina... Strano che non ho beccato anche te! :P
Comunque allora ci conto, tienimi aggiornata. E per i concerti, incrocio tutto l'incrociabile!!

Dai e cosa aspetti?!

E' una canzone che mi emoziona particolarmente,credo che te ne accorgerai ascoltando.

Sono sicuro che apprezzerai,chissà mai perchè :P

https://www.mediafire.com/?8mxy2gb3o4cxweh

Oh, finalmente qualche buona novella!

E sopratutto sottolineamo che nel poster la dimensione del font per la nostra band è comunque più ragguardevole di altre.

Sì, infatti Michael, stanno al pari di band storiche tipo Slayer e Motorhead! Suoneranno appena prima degli headliner, mi sa. :)

Andrea, è un quarto d'ora che ascolto a loop la canzone e non ho intenzione di smettere! Ti sei davvero superato stavolta!!

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio