A luglio scadrà l'annualità del canone per mantenere online il sito.

Mi, ma soprattutto VI, domando se secondo voi vale la pena mantenere il sito (con tutti i disguidi che comporta, essendo la fatturazione ancora a nome di Pixie) oppure se pensate che sia meglio pensionare questo sito - anche se mi piange il cuore a dirlo, perché ormai ci sono affezionata - e tenerci in contatto per eventuali, futuri, auspicabili show tramite mail o altro mezzo.

Aspetto fino al 20 giugno eventuali pareri, poi in un caso o nell'altro sarà da decidere.

Visualizzazioni: 127

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mi sono accorto solo adesso del post.E' veramente triste quello che sta succedendo,per me questo sito è stato importantissimo e mi ha aiutato tenere viva la mia passione per la band.Se ripenso a tutto il tempo passato da quando mi sono iscritto,tutte le attese e le discussioni chilometriche,le emozioni nello scoprire le nuove canzoni,le esperienze condivise,il giorno in cui creai la nuova immagine dell'intestazione..

Temo che sia rimasto poco dei vecchi tempi,e vorrei tanto poter entrare ancora in questo sito.Ma sarebbe egoista da parte mia pretendere questo,ed essendone consapevole do la mia personale risposta.Ahimè,temo sia meglio che tu faccia ciò che è meno di disturbo e meno complicato,con la promessa che però non ci perderemo di vista in futuro,almeno me lo auguro.

Grazie Andrea, il tuo parere è per me uno di quelli che contano di più perchè insieme a Michael, Frank, Manuel e diversi altri utenti siete le persone che hanno tenuto vivo e attivo il sito in questi anni.

E' difficile decidere il da farsi, anche perché mi rendo conto che siamo in un periodo di passaggio, con la band in stand by e ovviamente il sito lo è di conseguenza. Poi ammetto che ho avuto sempre meno tempo da dedicarci (anche se con la disoccupazione incipiente forse a breve ne avrò di nuovo) e dunque gli aggiornamenti ne hanno risentito parecchio.

Comunque sia il tuo messaggio mi ha allo stesso tempo fatto sorridere e stringere il cuore, quindi grazie grazie grazie!

Purtroppo è una scelta dolorosa ma del tutto condivisibile, almeno per quanto mi riguarda. Ammetto che nell'ultimo periodo anche io ho poco frequentato queste parti, ma per motivi del tutto ragionevoli considerata la citata situazione della band stessa.

Ovviamente il sapere che un sito c'è ma non lo frequento per un periodo per motivi differenti e essere invece a conoscenza che non esisterà più, mi mette un po' di angoscia. Questo sito ha raccolto un discreto impegno in passato e ha permesso l'incontro online di un buon numero di fans. Ne rimarrà certamente un bel ricordo per quanto mi riguarda.

In conclusione, a malincuore accetterei la tua scelta di chiudere i battenti, con la consapevolezza che comunque i contatti potremo riaprirli senz altro con molti altri metodi. Non c'è giorno in cui non auspico di ripetere quanto accaduto a Milano precisamente (ormai ben) 4 anni fa. Per me sarebbe dunque lo stesso un arrivederci.

Ragazzi leggo solo ora ! 

Come detto dagli altri anche a me dispiacerebbe... anche io sono stato un pò latitante però mi è capitato di passarci sul sito (come ora del resto). 

Decidi tu Milla... noi saremo d'accordo con te! : ) 

P.S. Michael ma te come stai ???? Non ci si sente mai :DDDD

la scelta è tua milla, mi spiace parecchio, spero che la band torni in attività il prima possibile e tenti in ogni modo un tour europeo con i fiocchi, a quel punto cercheremo di spingerli al massimo tutti assieme una nuova volta ancora. fosse per me il forum merita di restare aperto , deve avere la sua chanche anche se sò che la scelta è ardua.

Mi accodo ai precedenti commenti. Dispiace ma se è un costo, di questi tempi meglio rinunciare. Ci sono mille altri modi per tenerci in contatto, sperando che la band torni presto

Alla fine non ho saputo resistere. Ho scritto a Pixie di mandarmi gli estremi per il pagamento.

Mi metteva troppa tristezza questa cosa... In fondo in fondo anch'io sono una sentimentale!!

Lo siamo tutti qui!Ti giuro che mi sento quasi sollevato... :)

wow! ora ci vorrebbero solo notizie fresche ma vabbè non si può avere tutto

We're still alive!

Ammetto che ho strappato un sorriso. Un certo sollievo, nonostante tutto.

Fede Frank, dobbiamo avere molta fede e soprattutto pazienza.

Avete saputo che Johnny sta producendo il nuovo disco di Otan Vargas?tempo fa mi pare sia partita anche una raccolta fondi

Yes, ho pure contribuito per quello che potevo...

(mi sto riportando in pari con i post gli arretrati hihihi)

Rispondi alla discussione

RSS

Info su

Badge

Caricamento in corso...

Attività Recenti

© 2017   Creato da Pixie.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio